Farmasave
(Lun-Ven / 9:30-13:00 / 15:00-18:00)
(Lun-Ven / 9:30-13:00 / 15:00-18:00)

Miamo

Miamo


Miamo è un brand di cosmetici funzionali creato nel 2012 da due farmaciste, madre e figlia: Elena Aceto di Capriglia e Camilla D’Antonio. La loro collaborazione ha permesso di coniugare tradizione e innovazione attraverso l’arricchente dialogo tra due generazioni.
Per rispondere in modo preciso alle esigenze della pelle in tutte le fasi della vita, i cosmetici funzionali Miamo sono formulati con principi attivi accuratamente selezionati, capaci di svolgere azioni mirate e di provata efficacia.
Miamo riassume la sua missione in “Healthy Skin System”. Il nostro team scientifico ha ideato “Miamo System”, un sistema di protocolli che consente di personalizzare il proprio percorso di benessere cutaneo.
Ogni protocollo è definito selezionando accuratamente la combinazione dei prodotti più adatta per una specifica esigenza e costituisce un trattamento di qualità ed efficacia superiori.
L’applicazione dei prodotti segue una logica sequenziale che rispetta la fisiologia cutanea, per garantire costantemente la salute della pelle. I gesti di routine di bellezza, secondo il Miamo System, si articolano in 6 step: Detersione, Esfoliazione, Stimolazione, Trattamento, Idratazione e Protezione.
scopri di più
1 oggetto(i)
1 oggetto(i)

Le sorprese non finiscono mai
iscriviti alla nostra newsletter
per te offerte e contenuti speciali