Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale

Aboca - Sollievo Soft 14 Bustine Gusto Ananas - Integratore La Regolarità Intestinale

Perché acquistare Sollievo Soft di Aboca?

È un integratore alimentare utile per la regolarità del transito intestinale ed è utile per chi necessita di un effetto delicato sul transito e per chi vuole mantenere un intestino in salute.

A che cosa serve Sollievo Soft di Aboca?

Sollievo Soft di Aboca è un prodotto esclusivo che favorisce la regolarità del transito intestinale e ha un'azione emolliente e lenitiva sull'intestino grazie a Psillio, Malva e Avena. Promuove il normale volume e la consistenza delle feci grazie a Psillio e Malva e favorisce l'equilibrio della flora intestinale grazie allo Psillio. Infine contribuisce all'eliminazione dei gas grazie al Carvi.

Sollievo Soft si caratterizza per la presenza di LeniBiotix PMM (Parete, Muco, Microbiota), un innovativo complesso vegetale. LeniBiotix PMM è costituito da un mix ad alto contenuto di fibre (3 g per bustina) e altre sostanze vegetali tra cui Polifenoli, Terpeni e Lignine che derivano da Psillio, Avena, Malva, Carvi e Stevia. Grazie alla sinergia d'azione di queste sostanze e alle loro proprietà chimico-fisiche, LeniBiotix PMM forma un gel dinamico multifunzionale, che è in grado di interagire con la parete intestinale, il muco e il microbiota. In questo modo esplica la sua azione lungo tutto il tratto intestinale.

Ingredienti

Psillio (Plantago ovata) tegumento del seme polvere, Avena (Avena sativa) tegumento del seme polvere, Carvi (Carum carvi) frutti polvere, Malva (Malva sylvestris) foglie estratto secco, Stevia (Stevia rebaudiana) foglie polvere, Aroma naturale di ananas e Aroma naturale di limone.

Può contenere tracce di semi di sesamo e senape. Senza zuccheri aggiunti, contiene naturalmente zuccheri. Senza coloranti e conservanti. Senza glutine e lattosio.

Valori Nutrizionali

Componente Quantità
LeniBiotix PMM complesso vegetale composto da: 3686 mg
Psillio tegumento del seme polvere 2508 mg
Avena tegumento del seme polvere 836 mg
Carvi frutti polvere 152 mg
Malva foglie estratto secco 114 mg
Stevia foglie polvere 76 mg

Modalità d'uso

Si consiglia di assumere da 1 a 2 bustine al giorno a seconda della necessità. Per i bambini da 4 a 12 anni la dose raccomandata è 1 bustina al giorno. Il prodotto può essere utilizzato anche in gravidanza e allattamento.

Disperdere una bustina in un bicchiere d’acqua. Ingerire prima che la bevanda ottenuta dia luogo alla formazione del gel nel bicchiere.

Il prodotto può essere disperso anche in succhi di frutta non densi come ad esempio arancia, ACE, ananas, albicocca o pesca. Dopo l’assunzione è consigliabile bere un ulteriore mezzo bicchiere di acqua o di altre bevande liquide.

Avvertenze

Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Si consiglia di assumere il prodotto ad almeno due ore dall’assunzione di farmaci.

Conservazione

Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.

Formato

14 Bustine - Gusto Ananas