Farmasave

Filler

I filler sono trattamenti di medicina estetica, spesso a base di acido ialuronico, che vengono iniettati nel derma o nel sottocutaneo, principalmente per correggere gli inestetismi della pelle, visibili soprattutto con l'avanzare dell'età.
La parola filler, infatti, vuol dire riempimento e la si usa proprio per colmare le rughe ed i segni dell'invecchiamento.
Si ricorre ai filler per riempire le "zampe di gallina" ovvero le rughe ai lati dell'occhio ma anche per distendere le rughe della fronte, intorno alle labbra o del collo.

Questi trattamenti estetici, oltre ad avere effetto antirughe, possono essere utilizzati anche per aumentare in maniera naturale il volume delle labbra o come correttivi della pelle in grado di plasmare la forma ed il volume di zigomi, mento e fronte.

L'effetto dei filler è comunque provvisorio e tende a scomparire dopo alcuni mesi, variando a seconda della tipologia di "punturina" utilizzata.

Oltre ai filler veri e propri, esistono una serie di prodotti, principalmente a base di acido ialuronico, che hanno effetto filler ovvero cosmetici in grado di riproporre in maniera più blanda l'effetto che si ottiene sottoponendosi ai trattamenti effettuati dal chirurgo estetico.

scopri di più
50 oggetto(i)
50 oggetto(i)

Le sorprese non finiscono mai
iscriviti alla nostra newsletter
per te offerte e contenuti speciali