Perchè acquistare Accu-Chek Aviva - Strisce reattive controllo glicemia ?
Accu-Chek Aviva sono strisce reattive da utilizzare per il controllo della glicemia attraverso l'applicazione di un piccolo campione di sangue. All'interno delle strisce sono presenti 8 elettrodi d'oro che consentono di effettuare oltre 150 controlli in modo da rendere accurato il risultato; inoltre, il sistema è in grado di segnalare errore in caso di sangue insufficiente.
A che serve Accu-Chek Aviva - Strisce reattive?
Accu-Chek Aviva sono strisce reattive per il controllo della glicemia.
Come e quando si usa Accu-Chek Aviva - Strisce reattive controllo glicemia ?
Utilizzare in caso sia necessaria la misurazione dei livelli di glucosio nel sangue.
Posizionare la striscia reattiva nel glucometro; pungere il polpastrello con la lancetta pungidito e prelevare la goccia di sangue, posizionandola sulla striscia reattiva.
Attendere i risultati.
Effetti collaterali
I possibili effetti collaterali riguardano la contaminazione delle strisce nel caso in cui non si osservino le opportune condizioni igieniche durante l'utilizzo.
Controindicazioni
Non si osservano controindicazioni.
Composizione di Accu-Chek Aviva - Strisce reattive controllo glicemia
Il glucosio presente nel campione di sangue si mescola con i particolari reagenti chimici nella striscia reattiva producendo una minima quantità di corrente elettrica.
L'entità della corrente cambia con la quantità di glucosio presente nel campione di sangue. Lo strumento misura la corrente, calcola il livello della glicemia, visualizza il risultato della glicemia e lo conserva in memoria.
Come si conserva Accu-Chek Aviva - Strisce reattive?
Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore.
Consigli utili e curiosità relative a Accu-Chek Aviva - Strisce reattive controllo glicemia
Per utilizzare le strisce reattive Accu- Check Aviva e garantire una corretta misurazione della glicemia, è necessario seguire una serie di semplici regole. Aprire il flacone solo per prelevare le strisce reattive da utilizzare per il test. Dopo aver rimosso una striscia reattiva dal flacone, chiudere immediatamente il coperchio del flacone saldamente. Usare la striscia reattiva subito dopo averla estratta dal flacone. Non usare strisce reattive da un flacone danneggiato o rimasto aperto. Scrivere la data di smaltimento (data di apertura più 6 mesi) nello spazio apposito sull’etichetta del flacone quando lo si apre per la prima volta. Non utilizzare le strisce reattive dopo la data di scadenza (stampata sull’etichetta del flacone) o dopo la data di smaltimento, qualunque capiti per prima. Evitare che sporcizia, cibo o liquidi cadano sulla striscia reattiva. È possibile toccare la striscia reattiva in qualsiasi punto con mani asciutte e pulite. Non piegare, tagliare o alterare in nessun modo le strisce reattive. Le strisce reattive sono esclusivamente monouso. Dopo aver eseguito un test, non rimettere la striscia reattiva utilizzata nel flacone.
Formato
25 strisce.
Cod. 06991530001
- Alberto della Pelle16/11/2024I prodotti della Roche per la misura della glicemia non hanno pari.
- Daniele CERANI11/07/2024Jjhhhhhhhhh
- Michele14/03/2024Confacente alle descrizioni
- Riccardo04/03/2024Va bene per tenere monitorato il valore della glicemia
- Angela25/02/2024Prodotto conforme alla descrizione,ottimo prezzo
- MAURIZIO FERRARI26/11/2023Ne faccio utilizzo per controllare la glicemia. Prodotto integro e perfetto
- Patrizia05/10/2023Ottimo prezzo
- Angelo Manzoli01/10/2023gia' provato ... ottimo
- FRANCO BERTOCCO15/08/2023TUTTO BENE
- Cliente09/08/2023Riesco sempre a risparmiare