Farmasave
Algasiv - Adesivo per protesi dentaria inferiore - 15 cuscinetti

Algasiv - Adesivo per protesi dentaria inferiore - 15 cuscinetti

9,89 € 6,05 €
-39%
Quantità:
Minsan: 908017775
Casa Farmaceutica COMBE ITALIA
Disponibile
  |  Libretto informativo
A Cosa Serve?
Adesivo per protesi dentali inferiori.

Perchè acquistare Algasiv?

Algasiv si presenta come confezione contenente 15 cuscinetti adesivi, utilizzati per far aderire la protesi dentale inferiore alle gengive. Ogni cuscinetto morbido, con due potenti adesivi naturali, blocca la dentiera tutto il giorno, protegge le gengive da fastidiose irritazioni e combatte i cattivi odori della bocca. 

A che serve Algasiv?

Algasiv serve per far aderire la dentiera o la protesi dentaria inferiore alle gengive.

Come e quando si usa Algasiv?

Lavare e asciugare accuratamente la dentiera. Inumidire completamente un cuscinetto adesivo Algasiv per dentiera inferiore immergendolo velocemente una sola volta in un bicchiere di acqua tiepida senza bagnarlo troppo. Applicare sulla dentiera inferiore e stendere con le dita facendo aderire bene il cuscinetto. Inserire la dentiera in bocca tenendola pressata per qualche minuto, finché non resta ben salda (se il cuscinetto non tenesse, bisogna inumidirlo maggiormente). Per togliere il cuscinetto della dentiera sufficiente sollevarne un lato ed estrarlo.

Effetti collaterali

Possibile irritazione gengivale.

Controindicazioni

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare di tagliare troppo il cuscinetto per impedire che la superficie ricoperta dal cuscinetto sia scarsa e quindi di breve tenuta. Non usare prodotto in caso di precedenti episodi di soffocamento o problemi di deglutizione.

Composizione di Algasiv

Cuscinetti adesivi contenente Dentsyn.

Come si conserva Algasiv?

Conservare in luogo fresco e asciutto. 

Consigli utili e curiosità relative a Algasiv 

Il cuscinetto morbido Algasiv è indicato per chi ha bisogno di un potente adesivo di origine naturale per tenere la dentiera bloccata tutto il giorno, senza mai sentirla in bocca. I cuscinetti sono studiati per essere inodore, insapore e per essere utilizzati con facilità, evitando che residui di cibo rimangono incastrati, con creazione di cattivi odori della bocca. 
Il cuscinetto Algasiv funziona grazie alla sostanza naturale Dentsyn che combatte i cattivi odori della bocca. Algasiv, a differenza di paste e polveri che si indeboliscono con i liquidi della bocca, contiene due adesivi (uno estratto dalle alghe marine) la cui forza adesiva potenziata dall'azione della saliva. Infatti una volta inumidito, riempie gli spazi vuoti tra gengiva e dentiera eliminando l'attrito sulle mucose della bocca, così da prevenire irritazioni gengivali come la gengivite, o ancora lacerazioni o vesciche. 

Libretto informativo
CUSCINETTI PER DENTIERA INFERIORE

Indicazioni
Cuscinetto morbido con due potenti adesivi naturali che blocca la dentiera tutto il giorno, protegge le gengive da fastidiose irritazioni e combatte i cattivi odori della bocca. Algasiv per dentiera inferiore è un morbido cuscinetto, con due potenti adesivi naturali, che blocca la dentiera tutto il giorno, protegge le gengive da fastidiose irritazioni e combatte i cattivi odori della bocca.

Posologia e Modalità d'uso
Inumidire bene il cuscinetto ed applicarlo alla dentiera seguendo le istruzioni riportate all’interno della confezione.

Caratteristiche
Inodore, insapore, si toglie facilmente e non lascia residui consentendo una perfetta pulizia della dentiera.

Formato
15 cuscinetti adesivi per dentiera inferiore.

Cod. 31
Eccezionale
Sulla base di 1 recensione su
  • Buon prodotto già da me conosciuto. La dentiera aderisce perfettamente al palato
    FRANCO TEI
    10/01/2020
    Buon prodotto già da me conosciuto. La dentiera aderisce perfettamente al palato
Le sorprese non finiscono mai
iscriviti alla nostra newsletter
per te offerte e contenuti speciali