Farmasave
Algonerv Crema Neuralgie Dermo Epidermiche 30 ml

Algonerv Crema Neuralgie Dermo Epidermiche 30 ml

9,50 € 8,79 €
-7%
Minsan: 931058818
  |  Ean: 8031359080162
Casa Farmaceutica EPITECH
Non disponibile


Descrizione
Dispositivo medico ad uso topico per il trattamento sintomatico, sotto controllo medico, di neuralgie dermo-epidermiche anche conseguenti a stati infettivi. Contiene Adelmidrol e Capsaicina LD (a basso dosaggio).

Modalità d'uso
Applicare 2-3 volte al giorno per 15-20 giorni (o differentemente secondo giudizio del medico) sulla zona di cute sulla quale si avverte la sensazione iperalgica e/o pruriginosa, massaggiando delicatamente fino ad assorbimento del prodotto.

Avvertenze
Solo per uso esterno. Il prodotto non va applicato in caso di cute lesa. Nella zona di applicazione potrebbero manifestarsi sensazioni di calore (specialmente in caso di sudorazione o di contatto con l'acqua) o fenomeni di bruciore o rossore che, normalmente, si attenuano nell'arco di poche ore. Qualora il fenomeno dovesse persistere, è consigliato sospendere il trattamento. Evitare il contatto con cute lesa, mucose e occhi; risciacquare accuratamente in caso di contatto oculare accidentale. Non ingerire. Lavare accuratamente le mani dopo avere applicato il prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Il prodotto non è indicato per i soggetti già sensibilizzati ai componenti presenti nella formulazione (ed in particolare alla capsaicina presente nell'estratto di Capsico). Non utilizzare se il tubo è danneggiato. Usare preferibilmente entro la data indicata sulla confezione.

Formato
Tubo da 100 ml
Tubo da 30 ml

Cod.
8015
8016
Le sorprese non finiscono mai
iscriviti alla nostra newsletter
per te offerte e contenuti speciali