Farmasave
Alis Ginintimo Lavanda Vaginale 5 Flaconi da 100 ml

Alis Ginintimo Lavanda Vaginale 5 Flaconi da 100 ml

18,90 € 17,30 €
-8%
Quantità:
Minsan: 973729332
  |  Ean: 8050148750079
Casa Farmaceutica LEONARDO MEDICA
Disponibile
Descrizione
Alis Lavanda Vaginale è un preparato specifico per l'igiene e la protezione del derma e delle mucose delle zone intime femminili, che, grazie alla sinergia tra i componenti, presenta attività antisettiche, antiflogistiche ed antiossidanti. Alis Lavanda Vaginale grazie alla presenza di estratti vegetali (salvia EG, giglio EG, pompelmo EG), acido lattico e vitamina E, rispetta l'ecosistema ed il fisiologico pH vaginale, contribuisce alla prevenzione dell'insorgere di irritazioni, bruciore, arrossamento e prurito, costituendo una valida barriera nei confronti degli attacchi nocivi di fattori esterni ed agenti patogeni, anche dovuti a stress di origine meccanica e chimica.

Componenti
Acqua depurata, polisorbato 20, clorexidina digluconato, estratto glicolico di giglio, estratto glicolico di salvia, glicerina, estratto glicolico di pompelmo, imidazolidinilurea, metilparabene sodico, acido lattico, tocoferil acetato.

Modalità d'uso
Una lavanda al giorno, o secondo il diverso parere medico. Utilizzando le normali cautele igieniche, prelevare un flacone contenente la soluzione pronta all'uso, aprirlo e posizionare la cannula, estratta dal suo involucro, inserendola sul terminale aperto del flacone.
L'applicazione del prodotto può essere effettuata sul bidet, sul WC nel bagno o nella doccia. Procedere alla lavanda premendo delicatamente sulle pareti del flacone per farne uscire la soluzione contenuta, mantenendo una posizione seduta o eretta, avendo cura in tal caso di sollevare una gamba per agevolare il trattamento. La soluzione, dopo l'apertura, non deve essere conservata a lungo nel flacone aperto. Eliminare flacone e cannula dopo l'uso. È possibile effettuare una lavanda tiepida, immergendo, prima dell'uso, brevemente il contenitore ancora chiuso in acqua calda, non bollente.

Avvertenze
Non utilizzare in caso di ferite o lesioni. Non mescolare il prodotto ad altri preparati, anche se di utilizzo similare. Non utilizzare il prodotto se esiste allergia ad uno qualsiasi dei componenti. In caso di fastidi persistenti, consultare il Medico. Evitare un uso eccessivo e comunque improprio. Non utilizzare se la confezione originale dovesse risultare aperta o danneggiata.

Conservazione
Conservare la confezione originale ben chiusa, in luogo asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da cibi e bevande. Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l'uso. La data di scadenza indicata sulla confezione è riferita al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.

Formato
5 flaconi monouso da 100 ml, con 5 cannule vaginali.

Cod. DM004
Le sorprese non finiscono mai
iscriviti alla nostra newsletter
per te offerte e contenuti speciali