Farmasave
Alovex Protezione Attiva Cerotti Anti Afte 15 Pezzi

Alovex Protezione Attiva Cerotti Anti Afte 15 Pezzi

13,40 € 11,41 €
-15%
Minsan: 924414485
  |  Ean: 8057742820191
Casa Farmaceutica RECORDATI OTC
Non disponibile


In caso di afte, stomatiti aftose e piccole lesioni della bocca come quelle dovute al contatto con apparecchi ortodontici, protesi fisse e mobili e lesioni di origine chirurgica, Alovex Protezione Attiva forma una pellicola protettiva che isola le lesioni della bocca riducendo il dolore ed i rischi di ulteriori irritazioni.

Alovex Protezione Attiva è adatto per tutta la famiglia, adulti e bambini di ogni età; non brucia, ha un gusto gradevole, si applica facilmente, favorisce la cicatrizzazione ed è senza alcool.

 

Alovex Protezione Attiva forma un film che proteggendo le lesioni dal contatto con agenti esterni, riduce il dolore e favorisce la cicatrizzazione.

 

 

Sodio alginato, glicerina, proteina vegetale (proteina del pisello), polisorbato 80, sorbitolo, cellulosa (microcristallina), L-mentolo, polivinilpirrolidone, acido ialuronico (sale sodico*), ammonio glicirizzinato, aloe vera.

*acido ialuronico (sale sodico) ad alto peso molecolare

 

 confezione da 15 cerotti confezionati singolarmente 

Con le dita lavate e ben asciutte, aprire la confezione del singolo cerotto. Separare il cerotto bioadesivo dal suo supporto, posizionare il cerotto sul polpastrello del dito indice, applicarlo esattamente in corrispondenza dell’afta o della lesione per coprire al meglio la zona della ferita. Il cerotto può essere applicato da entrambi i lati. Per una migliore azione del prodotto, evitare di toccare il cerotto con la lingua subito dopo l’applicazione. Non far ripiegare il cerotto su sé stesso.
In presenza di lesioni o afte multiple possono essere applicati contemporaneamente più cerotti. L’applicazione dei cerotti può essere ripetuta 3-4 volte al giorno o più, secondo necessità. Per una migliore azione del prodotto, non mangiare e non bere per almeno un’ora dopo l’applicazione.

Le sorprese non finiscono mai
iscriviti alla nostra newsletter
per te offerte e contenuti speciali