Farmasave
Antiage Project Crema Viso 50 ml

Antiage Project Crema Viso 50 ml

48 48,00 €
Quantità:
Minsan: 904426297
Casa Farmaceutica DERMATOLOGY PROJECT
Disponibile
CREMA ANTIRUGHE VISO

Indicazioni:
formulazione innovativa utilissimi presidi cosmetologici per la prevenzione dall’invecchiamento dei tessuti legato all’età e all’esposizione ai raggi ultravioletti (crono- e foto-aging), in sostituzione o in associazione ai trattamenti farmacologici (peeling, tossina botulinica di tipo A) e fisici della cute (laser e fillers) correttamente utilizzati in estetica per ottenere un effetto antirughe e un ringiovanimento del volto (resurfacing e rejuvenation).

Posologia e Modalità d'uso:
dopo un’accurata pulizia del viso con struccanti e detergenti specifici per asportare detriti e sebo, distribuire uniformemente e quotidianamente la crema antirughe al viso, al collo e alla regione della scollatura massaggiando delicatamente fino ad assorbimento, soprattutto in corrispondenza delle rughe glabellari (tra le sopraciglia), delle rughe frontali.

Caratteristiche:
l’efficaccia di “Antiage Project crema antirughe”, grazie alla particolare combinazione dei principi attivi, induce un ripristino dell’elasticità cutanea e una stimolazione alla produzione di neocollagene con conseguente effetto filler a distanza (riempimento dei solchi). L’attività della crema è paragonabile all’impiego in estetica della tossina botulinica (effetto botulino-like) che agisce inibendo il rilascio di un neurotrasmettitore (acetilcolina) a livello della giunzione neuromuscolare con conseguente paresi dei muscoli mimici che contraendosi nel tempo, provocano la formazione delle rughe. L’uso quotidiano della crema non solo migliora e perdura nel tempo l’effetto di un eventuale trattamento con tossina botulinica di tipo A, ma, in sostituzione di tale trattamento, dona alla cute un buon effetto tensore in tempi relativamente brevi. L’uso della crema è altresì consigliato nei pazienti per i quali è assolutamente controindicato l’uso della tossina (portatori di malattie della placca neuromuscolare, quali le miastenie, pazienti con allergia all’albumina umana e al cloruro di sodio, pazienti con recenti trattamenti chirurgo-plastici, in gravidanza, allattamento o durante l’assunzione di antibiotici aminoglicosidici e altri farmaci che interferiscono con la trasmissione neuromuscolare.

Componenti:
acido biojaluronico; acido nicotinico (vitamina PP); serina (aminoacido essenziale per la sintesi del collagene); prolina (aminoacido essenziali per la sintesi del collagene); carnosina dipeptide (considerato uno”scavenger” non enzimatico di radicali liberi. La Carnosina riduce la sclerosi dei tessuti prodotta dall’invechiamento, ripristinando l’elasticità delle fibre collagene, in associazione ad altre molecole che svolgono una notevole attività antiossidante o che proteggono la cute prevenendo la formazione dei radicali liberi); vitamina E; estratto di semi d’uva.

Le sorprese non finiscono mai
iscriviti alla nostra newsletter
per te offerte e contenuti speciali