Farmasave
Aproten Wafer Vaniglia - 175 g

Aproten Wafer Vaniglia - 175 g

Sconto:
-1%
Prezzo Listino: 6,19 € Prezzo: 6,12 €
Quantità:
Minsan: 971726981
  |  Ean: 8001040413593
Disponibile
A Cosa Serve?
Snack dolce aproteico per soggetti con problemi nel metabolismo delle proteine.
Adatto a
adulti
adulti

Perchè acquistare Aproten Wafer Vaniglia?

Aproten Wafer Vaniglia è uno snack dietetico aproteico indicato per il regime alimentare di soggetti con particolari disturbi come insufficienza renale, fenilchetonuria, tirosinemia, morbo di Parkinson.
Essendo un alimento a fini medici speciali deve essere usato come spuntino o come semplice snack in un regime alimentare che deve essere stabilito da un medico competente.

A che serve Aproten Wafer Vaniglia?

Aproten Wafer Vaniglia è uno snack dietetico aproteico indicato per lo spuntino in caso di soggetti con insufficienza renale, aminoacidopatie metaboliche, morbo di Parkinson.

Come e quando si usa Aproten Wafer Vaniglia?

Utilizzare come un normale snack o spuntino dolce.

Effetti collaterali 

Un ridotto regime proteico può comportare effetti collaterali come riduzione della massa muscolare, debolezza del sistema immunitario, indebolimento delle ossa, cambiamenti dell'umore, problemi intestinali, alterazioni della pelle e dei capelli.
Per evitare la comparsa di questi sintomi è opportuno seguire strettamente i consigli del medico.

Controindicazioni 

Si sconsiglia l'uso del prodotto in soggetti per cui non è indicata una dieta aproteica.
Per l'uso di prodotti aproteici è necessario chiedere il parere del medico, infatti un alimentazione povera di proteine deve essere sempre consigliata da parte di personale competente e specializzato.

Composizione di Aproten Wafer Vaniglia

Fecola di patate; zucchero; grassi vegetali non idrogenati; destrosio; farina di mais; emulsionante: lecitina di soia; agente lievitante: carbonato acido di sodio; aromi; addensante: farina di semi di guar.
Il prodotto contiene soia.
Può contenere tracce di latte e frutta a guscio.

Come si conserva Aproten Wafer Vaniglia?

Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da umidità e fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.

Consigli utili e curiosità relative a Aproten Wafer Vaniglia

La dieta aproteica si caratterizza per una ridotta assunzione di proteine di origine animale e vegetale, da seguire soprattutto in caso di problemi di metabolismo proteico.
Inoltre, l'uso di prodotti aproteici come Aproten Wafer Vanigliaè consigliato in caso di morbo di Parkinson perchè riduce i sintomi della malattia, migliorando l'efficacia della terapia.
Questo perchè il farmaco utilizzato per la cura perde di efficacia se somministrato in concomitanza di prodotti ad elevato contenuto proteico, riducendone quindi il potere terapeutico.
In particolare, per questo motivo, è consigliabile assumere una ridotta quantità di proteine durante il pranzo, per poi assumerne di sera durante la cena, in modo da non interferire con l'eventuale somministrazione del farmaco.

Le sorprese non finiscono mai
iscriviti alla nostra newsletter
per te offerte e contenuti speciali