Farmasave
Ard Stenovit - Integratore Antiossidante - 10 Flaconcini

Ard Stenovit - Integratore Antiossidante - 10 Flaconcini

Sconto:
-58%
Prezzo Listino: 24,09 € Prezzo: 10,20 €
Quantità:
Minsan: 900887528
Disponibile
  |  Libretto informativo
A Cosa Serve?
Antiossidante utile per il microcircolo
Disponibile in
flacone
Adatto a
adulti
adulti

Perchè acquistare Ard Stenovit?

Ard Stenovit è un integratore alimentare a base di Selenio, L-Cisteina, Zinco, Coenzima Q10, Vitamina B6, Vitamina A, Vitamina E, β-carotene e Flavonoidi, capaci di svolgere azione antiossidante a livello del microcircolo così da contrastare i danni dello stress ossidativo.
Inoltre, risulta utile per proteggere le cellule dall'eccesiva produzione di specie reattive soprattutto in caso di soggetti fumatori o di sforzo fisico prolungato o ancora in caso di vasculopatie periferiche.

A che serve Ard Stenovit? 

Ard Stenovit è un integratore antiossidante che agisce soprattutto a livello del microcircolo e quindi risulta utile in caso di vasculopatie periferiche.

Come e quando si prende Ard Stenovit? 

Assumere 1 flaconcino al giorno.

Effetti collaterali 

Non sono noti particolari effetti indesiderati ma, è bene ricordare che un uso eccessivo e prolungato di integratori alimentari potrebbe causare disturbi di natura gastorintestinale.

Controindicazioni 

Controindicato in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Controindicato in gravidanza o durante l'allattamento.
Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta sana e variata.

Composizione di Ard Stenovit

10 ml di prodotto contengono: Vitamina C 30 mg; Coenzima Q10 10 mg; Vitamina E 15 mg; Zinco 5 mg; Vitamina B6 1 mg; Vitamina A 400 mcg; β-carotene 0,05 mg; Selenio 48 mcg; Bioflavonoidi 30 mg

Come si conserva Ard Stenovit?

Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.

Consigli utili e curiosità relative a Ard Stenovit

Gli integratori antiossidanti sono utili per contrastare l'invecchiamento precoce e la degenerazione cellulare soprattutto per chi fuma o in caso di sforzo fisico prolungato o di stress psico-fisico.
In particolare Ard Stenovit è un integratore che deve le sue proprietà alle componenti che svolgono ruoli fondamentali; in particolare:

  • β-carotene e Bioflavonoidi utili per la loro funzione antiossidante capace ridurre lo stress ossidativo soprattutto a livello del microcircolo
  • Selenio, Vitamina C e Vitamina E, che proteggono cellule, proteine, lipidi e DNA dall'eccessiva ossidazione e contribuiscono al buon funzionamento del sistema immunitario
  • Vitamine del gruppo B, ottimi antiossidanti per le membrane cellulari, capaci di proteggere dall'azione dei radicali liberi e da altri agenti ossidanti
  • Vitamina A, capace di supportare lo sviluppo delle ossa e di garantire una corretta risposta immunitaria per l'organismo
Libretto informativo
Integratore alimentare a base di bioflavonoidi, vitamine, zinco e selenio, che esercitano un effetto antiossidante a livello vascolare.

Ingredienti
Β-carotene; vitamina E; vitamina A; vitamina B6; vitamina C; selenio; L-cisteina; zinco; coenzima Q10; bioflavonoidi .

Modalità d'uso
1 flaconcino al giorno.

Avvertenze
Non utilizzare durante la gravidanza e l’allattamento. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
10 flaconcini.

Cod. 884731
Le sorprese non finiscono mai
iscriviti alla nostra newsletter
per te offerte e contenuti speciali