Farmasave
ArmoLIPID - Integratore per ridurre i livelli di colesterolo - 20 Compresse

ArmoLIPID - Integratore per ridurre i livelli di colesterolo - 20 Compresse

Sconto:
-22%
Prezzo Listino: 16,00 € Prezzo: 12,54 €
Quantità:
Minsan: 903462594
Casa Farmaceutica MEDA PHARMA SpA
Disponibile
  |  Libretto informativo
A Cosa Serve?
Regolare i livelli di colesterolo nel sangue. Antiossidante.
Disponibile in
compresse
Adatto a
adulti
adulti

Perchè acquistare Armolipid?

Armolipid è un integratore alimentare molto utile per regolarizzare velocemente i livelli di colesterolo nel sangue prevenendone l'accumulo e quindi il rischio di patologie cardiovascolari.
Questo integratore è a base di estratti naturali di riso rosso fermentato e policosanoli, molto utili per il loro effetto benefico sull'organismo; infatti, non agisce solo riducendo i livelli di colesterolo nel sangue ma, è in grado anche di svolgere un'azione antiossidante grazie alla presenza di Coenzima Q10 ed Astaxantina, utili per ridurre il rischio di accumulo di colesterolo nelle arterie.

A che serve Armolipid? 

Armolipid è in grado di ridurre i livelli di colesterolo nel sangue e di prevenirne l'accumulo nelle arterie grazie alla sua azione antiossidante.

Come e quando si prende Armolipid?

Assumere, per via orale, una compressa al giorno, preferibilmente la sera prima o subito dopo il pasto con un'abbondante dose di acqua, salvo diversa indicazione da parte del medico.

Effetti collaterali 

I principali effetti collaterali riscontrati in seguito all'utilizzo dell'integratore Armolipid Plus sono: nausea, diarrea, mal di testa, stitichezza e difficoltà a digerire.
I soggetti già intolleranti alle statine possono mostrare effetti collaterali quali dolori muscolari.
In rari casi si può verificare un aumento delle transaminasi che indica la presenza di danno a livello epatico.

Controindicazioni 

Controindicato in gravidanza e durante l'allattamento.
Non usare in caso di terapia con ipolipidemizzanti.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta sana e variata.

Composizione di Armolipid

1 compressa contiene: Riso rosso fermentato 200 mg equivalente a monacolina 3 mg; Microalghe 20 mg equivalente a astaxantina 0,5 mg; Policosanolo 10 mg; Acido folico 200 mcg; Coenzima Q10 2 mg
Altri ingredienti: 
Calcio fosfato bibasico; stabilizzante: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: magnesio stearato, mono e digliceridi degli acidi grassi, silicio biossido.
Senza glutine.

Come si conserva Armolipid?

Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.

Consigli utili e curiosità relative a Armolipid

Il colesterolo presente nel sangue può essere classificato in cattivo LDL e buono HDL; il primo è la causa delle patologie cardio vascolari in quanto il suo accumulo genera ostruzione delle arterie, mentre quello buono ha una funzione regolatoria e protettiva. Valori elevati di LDL associati a valori elevati di trigliceridi, aumentano il rischio di infarto, ictus e ateriosclerosi. E' per questo motivo che bisogna ridurre il consumo di alimenti ricchi di grassi e colesterolo e utilizzare integratori, proprio come Armolipid, che ne prevengano l'accumulo soprattutto in soggetti predisposti geneticamente. I medici, inoltre, consigliano di praticare regolare attività fisica o fare lunghe passeggiate per aiutare l'organismo a contrastare eventuali problemi di accumulo di grassi nel sangue.
Inoltre è bene sapere che Armolipid è un integratore disponibile anche in versione Plus che contiene al suo interno un ingrediente in più rispetto alla composizione di Armolipid, ovvero la Berberinaspecifica per abbassare il colesterolo cattivo LDL. Dunque i due integratori sono quasi del tutto simile, ad eccezione della componente aggiuntiva ovvero la Berberina.

Libretto informativo
Caratteristiche
A base di sostanze naturali. Una compressa contiene policosanoli e lievito rosso, che svolgono un’importante attività sul colesterolo plasmatico, coenzima Q10 e astaxantina, con attività antiossidante, e acido folico, con attività sull’omocisteina plasmatica. L’effetto sinergico dei componenti consente una protezione naturale dal rischio cardiovascolare.

Posologia e modalità d'uso
Assumere una compressa al giorno preferibilmente la sera, assieme o subito dopo il pasto.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Da non usare in gravidanza, durante l’allattamento o in corso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
20 compresse.

Cod. FN006P
Le sorprese non finiscono mai
iscriviti alla nostra newsletter
per te offerte e contenuti speciali