Farmasave
Artrosamina - Integratore per il benessere articolare - 30 compresse

Artrosamina - Integratore per il benessere articolare - 30 compresse

Sconto:
-16%
Prezzo Listino: 24,00 € Prezzo: 20,09 €
Quantità:
Minsan: 938940057
Casa Farmaceutica MEDIBASE SRL
Disponibile
  |  Libretto informativo
A Cosa Serve?
Benessere delle articolazioni e delle cartilagini
Disponibile in
compresse
Adatto a
adulti
adulti

Perchè acquistare Artrosamina?

Artrosamina è un integratore alimentare utile per garantire la fisiologica funzionalità articolare, contribuendo anche alla normale formazione del collagene per il benessere delle cartilagini.

A che serve Artrosamina?

Artrosamina è un integratore utile per il benessere e la funzionalità delle articolazioni e della cartilagine.

Come e quando si prende Artrosamina?

Assumere 1 o 2 compresse al mattino e la sera a cena, chiedendo sempre il parere del medico che stabilirà la posologia più adatta da seguire.

Effetti collaterali 

Un uso prolungato ed eccessivo può dare origine ad effetti collaterali quali indigestione, nausea o diarrea.
In caso di comparsa di questi sintomi ridurre le dosi o sospendere il trattamento, chiedendo il parere del medico.

Controindicazioni 

Prima dell’assunzione del prodot­to in caso di gravidanza, durante l’allattamento, in corso di trattamento con farmaci, si consiglia di consultare il proprio medico. 
Non usare in caso di calcoli e/o ostruzioni delle vie biliari.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. 
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilbrata e di uno stile di vita sano.

Composizione di Artrosamina

Glucosamina solfato potassio cloruro (contiene crostacei e derivati), Condroitin solfato sodico, Boswellia gomma estratto secco tit. 65% in acidi boswellici, Curcuma rizoma estratto secco tit. 95% in curcuminoidi totali come curcumina, Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Vitamina C protetta tit. 97,5% (acido ascorbico), Antiagglomerante: Magnesio stearato, Vitamina E acetato tit. 50% (tocoferil acetato, amido modicato, emulsionante: gomma arabica, saccarosio), Pepe nero frutto estratto secco tit. 95% in piperina, Antiagglomeranti: Silicio biossido, Tiamina cloridrato. Ricopertura della compressa: Agenti di rivestimento: Amido acetilato pregelatinizzato, Talco, Gommalacca, Stabilizzante: Glicerolo, Coloranti: Titanio biossido, Ferro ossido giallo.

Come si conserva Artrosamina?

Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da umidità e fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.

Consigli utili e curiosità relative a Artrosamina

Il solfato di glucosamina, principale costituente di Artrosamina, è una molecola che si trova nell’organismo umano a livello delle cartilagini. Questa sostanza rappresenta un precursore dei glicosaminoglicani, costituenti fondamentali del tessuto cartilagineo. 
È utilizzato comunemente per la terapia dell’artrite, ovvero per l'infiammazione delle articolazioni, ed in particolare nella sua forma più comune, l’osteoartriteun'alterazione degenerativa cronica della cartilagine articolare.
Negli ultimi anni alcuni studi hanno riscontrato una presunta efficacia del solfato di glucosamina per diversi altri motivi: ad esempio è stato impiegato per il glaucoma e per perdere peso, anche se sono ancora poche le prove che la molecola possa essere in qualche modo utile per il trattamento di queste condizioni.

Libretto informativo
Descrizione
Integratore alimentare di Glucosamina, Condroitin solfato con Acido boswellico e Curcumina con Vitamina C, Vitamina E e Vitamina B1, utile per integrare l’alimentazione o soddisfare gli aumentati fabbisogni organici di tali nutrienti, che si possono verificare in talune situazioni carenziali. Boswellia serrata e Curcuma longa risultano utili per la fisiologica funzionalità articolare, mentre la Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzionalità delle cartilagini.

Ingredienti
Glucosamina solfato potassio cloruro (contiene crostacei e derivati), Condroitin solfato sodico, Boswellia gomma estratto secco tit. 65% in acidi boswellici, Curcuma rizoma estratto secco tit. 95% in curcuminoidi totali come curcumina, Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Vitamina C protetta tit. 97,5% (acido ascorbico), Antiagglomerante: Magnesio stearato, Vitamina E acetato tit. 50% (tocoferil acetato, amido modi cato, emulsionante: gomma arabica, saccarosio), Pepe nero frutto estratto secco tit. 95% in piperina, Antiagglomeranti: Silicio biossido, Tiamina cloridrato. Ricopertura della compressa: Agenti di rivestimento: Amido acetilato pregelatinizzato, Talco, Gommalacca, Stabilizzante: Glicerolo, Coloranti: Titanio biossido, Ferro ossido giallo.

Modalità d'uso
Adulti: da 1 a 2 compresse al mattino ed al pasto serale o secondo parere medico. Non eccedere nell’uso.

Avvertenze
In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Prima dell’assunzione del prodotto in caso di gravidanza, durante l’allattamento, in corso di trattamento con farmaci, si consiglia di consultare il proprio medico. Non usare in caso di calcoli e/o ostruzioni delle vie biliari.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente consevato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilbrata e di uno stile di vita sano.

Formato
Confezione da 30 compresse da 1300 g
Le sorprese non finiscono mai
iscriviti alla nostra newsletter
per te offerte e contenuti speciali