Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale

Avène - Hyaluron Activ B3 - Crema Rigenerante Cellulare 50 ml

Perché acquistare la Crema Rigenerante Cellulare Hyaluron Activ B3 di Avène?

È una crema concentrata allo 0,2% in Acido Ialuronico puro e al 6% in Niacinamide, per agire sulla causa dell'invecchiamento. La pelle è più tonica, le rughe sono corrette.

A che cosa serve la Crema Rigenerante Cellulare Hyaluron Activ B3 di Avène?

La Crema Rigenerante Cellulare Hyaluron Activ B3 di Avène è un trattamento concentrato allo 0,2% in Acido Ialuronico puro (ad alto e basso peso molecolare) e in Niacinamide (6%), per agire sulla causa dell'invecchiamento e prolungare la vita delle cellule*. La sua consistenza vellutata e delicatamente profumata dona comfort alla pelle.

Quali sono i principi attivi della Crema Rigenerante Cellulare Hyaluron Activ B3 di Avène?

Niacinamide: nota anche come Vitamina B3, la Niacinamide stimola le cellule e ne prolunga la longevità*: la pelle si rigenera a lungo. Riduce le rughe e le macchie di pigmentazione della pelle e ne migliora l'elasticità. *Test in vitro

Acido Ialuronico: la combinazione di acidi ialuronici puri e complementari contribuisce a migliorare l’idratazione e l’elasticità della pelle.

Quali sono i risultati della Crema Rigenerante Cellulare Hyaluron Activ B3 di Avène?

  • Tonifica la pelle per il 97% delle donne***.
  • Corregge le rughe a partire da 15 giorni**.
  • Rigenera la pelle prolungando la longevità delle cellule*.

*Test in vitro, grazie alla Niacinamide
***Misurazione strumentale, 39 utilizzatrici, risultati dopo 2 mesi.
**Auto-valutazione, 71 utilizzatrici, 1 applicazione al giorno.

Ingredienti

AVENE THERMAL SPRING WATER (AVENE AQUA). CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE. GLYCERIN. NIACINAMIDE. CARTHAMUS TINCTORIUS (SAFFLOWER) SEED OIL (CARTHAMUS TINCTORIUS SEED OIL). BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER (BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER). GLYCOL PALMITATE. ARACHIDYL ALCOHOL. CETEARYL ALCOHOL. CELLULOSE. GLYCERYL STEARATE. SODIUM HYALURONATE. ADENOSINE. ARACHIDYL GLUCOSIDE. BEHENYL ALCOHOL. CAPRYLYL GLYCOL. CETEARYL GLUCOSIDE. CITRIC ACID. DIMETHYL PHENETHYL ACETATE. FRAGRANCE (PARFUM). GERANYL ACETATE. HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL (HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL). SODIUM BENZOATE. TOCOPHEROL. TOCOPHERYL GLUCOSIDE. TRIMETHYLCYCLOPENTENYL METHYLISOPENTENOL. XANTHAN GUM.

Modalità d'uso

Una volta al giorno. Applicare da sola o dopo il siero, su viso, collo e décolleté.

Formato

50 ml