Farmasave
(Lun-Ven / 9:30-13:00 / 15:00-18:00)
(Lun-Ven / 9:30-13:00 / 15:00-18:00)
Siringa per Insulina Becton Dickinson BD - Micro-Fine - Siringa di Insulina - g29 30 pezzi 0,5 ml

Siringa per Insulina Becton Dickinson BD - Micro-Fine - Siringa di Insulina - g29 30 pezzi 0,5 ml

Sconto:
-61%
Prezzo Listino: 9,60 € Prezzo: 3,71 €
Quantità:

Minsan: 902041146
Casa Farmaceutica CORMAN SpA
Disponibile
  |  Libretto informativo
A Cosa Serve?
apporto di insulina
Disponibile in
siringhe
Adatto a
adulti
adulti

Perchè acquistare BD - Siringa Per Insulina?

Bd Micro-Fine sono delle sirighe ipodermiche che contengono 0.5 ml di insulina che partecipa alla regolazione dei livelli di glucosio nel sangue. Le siringhe  BD Micro-Fine sono disponibili in 3 capacità. La scelta della capacità dipende dalla quantità di insulina da iniettare.

A che serve BD - Siringa Per Insulina?

 Bd Micro-Fine sono siringhe sterili di insulina utili per il trattamento del diabete.

Come e quando si prende BD - Siringa Per Insulina?

Per un corretto dosaggio e tempi di somministrazioine bisogna far riferimento alle concentrazioni di glucosio nel sangue. è preferibile consultare il medico per la corretta posologia.

Effetti collaterali 

L'ipoglicemia è l'effetto collaterale più comune associato alla somministrazione di insulina; i sintomi comprendono: debolezza, fame, stordimento, pallore, sudorazione, palpitazioni, irritabilità, nervosismo, cefalea, tremori, depressione o euforia, incapacità di concentrazione, sedazione, amnesia, emiplegia, atassia, tachicardia, diplopia, parestesie, convulsioni e coma ipoglicemico.

Controindicazioni 

L'uso costante di insulina per uso iniettabile provoca inevitabilmente la formazione nel proprio organismo di anticorpi anti-insulina. Tali anticorpi possono indurre un'allungamento dei normali tempi di azione dell'insulina stessa

 Composizione di BD - Siringa Per Insulina

Le siringhe da 0.5 ml sono disponibili con le lunghezze di ago di 8mm (30G) e 12.7 mm (29G); consentono di somministrare fino a 50 unità di insulina U-100 con incrementi di una unità per volta

Come si conserva BD - Siringa Per Insulina?

Sulla confezione sono riportate la temperatura di conservazione e la data di scadenza, oltre la quale l’insulina perde gradualmente la sua efficacia. Non utilizzare mai l’insulina scaduta.

Consigli utili e curiosità relative a BD - Siringa Per Insulina

Il diabete è una patologia dovuta dall'incapacità da parte del pancreas  a far fronte all'aumentata richiesta di insulina da parte dell'organismo, ovvero da quella condizione in cui le cellule fanno fatica a trasformare lo zucchero in energia e quindi ci sono quantità maggiori di zucchero nel sangue. Il diabete può essere controllato con uno stile di vita sano, Il soggetto diabetico può mangiare tutto, ma deve stare attento alle quantità, infatti basta ridurre la quantità di bevande zuccherine al giorno per ridurre l'insorgenza di questa patologia.
In caso di diabete è utile oltre che alla somministrazione giornaliera di insulina o all'assunzione di specifici integratore avere un regime alimentare sano, ricco di fibre proteine, abolire dolci, bevande gassate, succhi di frutta, burra; molto importante inoltre è assumere alimenti contenenti gran numero di antiossidanti.

Libretto informativo
Dispositivo meico CE di classe IIa, siringhe ipodermiche da insulina.
Un elemento fondamentale per buon controllo glicemico è un accurato dosaggio di insulina e proprio per questo ogni siringa BD Micro-Fine™+ consente uno specifico incremento di unità di insulina.
Ago 29G x 12,7mm.

Formato
Confezione da 3 sacchetti da 10 siringhe, 30 siringhe.

Cod. 324882
Le sorprese non finiscono mai
iscriviti alla nostra newsletter
per te offerte e contenuti speciali