Farmasave
(Lun-Ven / 9:30-13:00 / 15:00-18:00)
(Lun-Ven / 9:30-13:00 / 15:00-18:00)
Benex - Integratore per la funzionalità del microcircolo - 40 compresse

Benex - Integratore per la funzionalità del microcircolo - 40 compresse

Sconto:
-16%
Prezzo Listino: 19,90 € Prezzo: 16,76 €
Quantità:

Minsan: 926591963
  |  Ean: 22210562
Disponibile
  |  Libretto informativo
A Cosa Serve?
Gambe gonfie e pesanti. Insufficienza venosa. Funzionalità del microcircolo.
Disponibile in
compresse
Adatto a
adulti
adulti

Perchè acquistare Benex?

Benex è un integratore alimentare a base di estratti secchi titolati di ippocastano e rusco, utile per il benessere e la funzionalità del microcircolo.
Questo complemento alimentare, infatti, agisce sulle pareti delle vene e dei capillari migliorandone l'elasticità e la permeabilità così da rendere la circolazione sanguigna più fluida.
Per questi motivi è possibile contrastare gonfiore e ritenzione idrica che causano gambe pesanti, stanchezza, crampi e fastidi notturni.

A che serve Benex?

Benex è un integratore a base di estratti naturali in grado di contrastare la sensazione di gambe stanche e pesanti, crampi e fastidi notturni, migliorando la funzionalità del microcircolo.

Come e quando si prende Benex?

Assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente lontano dai pasti, deglutendola con un pò di acqua naturale a temperatura ambiente.

Effetti collaterali 

Non si registrano particolari effetti collaterali.

Controindicazioni 

Controindicato in gravidanza e durante l'allattamento.
Non assumere in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
Si sconsiglia l'assunzione in caso di insufficienza renale o ulcere peptiche.
Si sconsiglia l'uso per i bambini.

Composizione di Benex

Ingredienti: Ippocastano corteccia e.s. (Aesculus hippocastanum), Vitamina C, Pino corteccia e.s. (Pinus massoniana), Rusco (Ruscus aculaetus), Vite rossa semi e.s. (Vitis vinifera)

Come si conserva Benex?

Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da umidità e fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.

Consigli utili e curiosità relative a Benex

Benex è un integratore alimentare a base di estratti secchi titolati di ippocastano e rusco, dotati di particolari proprietà benefiche.
In particolare, l'ippocastano, noto per le sue proprietà antiossidanti, può essere usato in caso di insufficienza venosa ed anche nel trattamento delle malattie rettali come emorroidi e ragadi anali grazie alla sua funzione capillaroprotettiva e decongestionante. E' in grado anche di combattere la ritenzione idrica stimolando la diuresi grazie alla sua azione drenante.
Anche il rusco, più conosciuto come Pungitopo, ha proprietà vasoprotettrici ed antinfiammatorie quindi molto utile in caso di emorroidi o gambe gonfie e pesanti; inoltre è in grado di ridurre l'eccessiva permeabilità dei capillari, contribuendo a contrastare la formazione della cellulite.

Libretto informativo

Erboristeria Magentina Benex Integratore 40 Compresse- Le compresse agiscono sulle pareti venose e dei capillari, migliorando la sensibilmente la loro elasticità e permeabilità. Favoriscono così una più fluida circolazione sanguigna e lo scambio intercellulare, contrastando gonfiore e ritenzione idrica

Le sorprese non finiscono mai
iscriviti alla nostra newsletter
per te offerte e contenuti speciali