Farmasave
Bepanthenol - Pasta lenitiva e protettiva - 100 g

Bepanthenol - Pasta lenitiva e protettiva - 100 g

13,01 € 8,30 €
-36%
Quantità:
Minsan: 900059991
  |  Ean: 8000560990058
Casa Farmaceutica BAYER OTC-PARAF
Disponibile
  |  Libretto informativo
A Cosa Serve?
Pasta lenitiva e protettiva per cambio pannolino
Disponibile in
crema
Adatto a
bambini, neonati
bambini, neonati
bambini, neonati

Perchè acquistare Bepanthenol - Pasta lenitiva e protettiva?

Bepanthenol - Pasta lenitiva e protettiva è un prodotto indicato per il cambio pannolino, ideale anche per pelli sensibili come quelle dei neonati, poichè in grado di prevenire gli arrossamenti e svolgere un'azione lenitiva e coadiuvante nella rigenerazione della pelle, indispensabile quando il sederino presenta delle irritazioni.
La sua formulazione è opportunamente studiata per creare uno strato protettivo trasparente che lascia respirare la pelle e che non necessita di essere rimosso.

A che serve Bepanthenol - Pasta lenitiva e protettiva?

Bepanthenol - Pasta lenitiva e protettiva è utile durante il cambio pannolino per prevenire o trattare arrossamenti o irritazioni.

Come e quando si usa Bepanthenol - Pasta lenitiva e protettiva?

Applicare più volte al giorno, secondo necessità. 
Dopo aver lavato accuratamente le zone interessate, spalmare un velo sottile di prodotto in modo uniforme con un leggero massaggio.

Effetti collaterali 

Non si registrano particolari effetti collaterali essendo un prodotto delicato e clinicamente testato.

Controindicazioni 

Non sono note controindicazioni.

Composizione di Bepanthenol - Pasta lenitiva e protettiva

Aqua; lanolin; paraffinum liquidum; petrolatum; panthenol (5%); prunus amygdalus dulcis oil; cera alba; cetyl alcohol, stearyl alcohol; ozokerite; glyceryl oleate; lanolin alcohol.

Come si conserva Bepanthenol - Pasta lenitiva e protettiva?

Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.

Consigli utili e curiosità relative a Bepanthenol - Pasta lenitiva e protettiva

Bepanthenol pasta lenitiva e protettiva contiene al suo interno il Pantenolo, un principio attivo che idrata e rigenera la pelle non solo dall'esterno ma anche dall'interno poichè penetra nella cute e viene trasformato in un composto che fornisce energia alle cellule, promuovendone la rigenerazione.
Oltre al Pantenolo sono presenti sostanze lipidiche che creano una barriera protettiva che isola la pelle dal contatto con sostanze potenzialmente irritanti come feci ed urine.

Libretto informativo
Pasta lenitiva protettiva adatta al neonato, in caso di arrossamenti del sederino. Forma uno strato protettivo trasparente che lascia respirare la pelle. Contiene Pantenolo 5%, che favorisce il naturale processo di rigenerazione della pelle. Grazie alla sua formulazione, si prende cura della pelle secca, screpolata e facilmente irritabile, proteggendola dalla disidratazione e stabilizzando la naturale funzione di barriera della pelle.
Non contiene profumi, conservanti e coloranti. Clinicamente testata.

Modalità d'uso
Applicare più volte al giorno, secondo necessità. Dopo aver lavato accuratamente le zone interessate, spalmare un velo sottile di prodotto in modo uniforme con un leggero massaggio.

Conservazione
Proteggere dal calore.

Componenti
Aqua; lanolin; paraffinum liquidum; petrolatum; panthenol (5%); prunus amygdalus dulcis oil; cera alba; cetyl alcohol, stearyl alcohol; ozokerite; glyceryl oleate; lanolin alcohol.

Formato
Tubetto da 100 g.
Le sorprese non finiscono mai
iscriviti alla nostra newsletter
per te offerte e contenuti speciali