Farmasave
(Lun-Ven / 9:30-13:00 / 15:00-18:00)
(Lun-Ven / 9:30-13:00 / 15:00-18:00)
Berberol K - Integratore Cardiovascolare - 30 Cpr

Berberol K - Integratore Cardiovascolare - 30 Cpr

Prezzo: 24.95 24,95 €
Quantità:

Minsan: 984805731
Casa Farmaceutica PHARMEXTRACTA SpA
Disponibile
  |  Libretto informativo
A Cosa Serve?
utile per il mantenimento dei livelli di colesterolo
Disponibile in
compresse
Adatto a
adulti
adulti

Perchè acquistare Berberol k?

Berberol K è un integratore alimentare contenente Monacolika K, utile per il mantenimento dei normali livelli di colesterolo nel sangue.

Berberol K è una formula brevettata che associa la berberina, sostanza conosciuta in tutto il mondo e utilizzata da secoli in Oriente, con la silimarina, sostanza in grado di aumentare l’assorbimento della berberina, e la monacolina K, cioè estratto di riso rosso fermentato. La Monacolina K utilizzata in Berberol K prende il nome di MonacoPure ed è un estratto altamente purificato di Monacolina K e KA esente da ogni traccia di possibili sostanze tossiche, come la citrinina.

A che serve Berberol k?

L’associazione brevettata di berberina, silimarina e MonacoPure®, estratto brevettato di Monacolina K e KA, ha mostrato negli studi di essere utile per il mantenimento dei normali livelli di colesterolo nel sangue.

Come e quando si prende Berberol k?

Assumere 1 compressa di berberol al giorno.

Effetti collaterali

Un uso eccessivo provoca disturbi gastrointestinali. 

Controindicazioni

Non assumere il prodotto in caso di ipersensibilità ad una delle componenti.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Composizione di Berberol k

La confezione contiene 30 compresse filmate. 1 compressa presenta 500 mg di berberina, 105 mg di silimarina e 2,9 mg di Monacolina K.

Come si conserva Berberol k?

Conservare Berberol K in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti di calore dirette.

Consigli utili e curiosità relative a Berberol k

Berberol contiene: Berberina e Cardo mariano. La Berberina, secondo i più recenti studi, è utile in caso di alterazioni del livello del colesterolo nel sangue, l'associazione con silimarina aumenta la biodisponibilità orale della berberina a livello intestinale. Il Cardo mariano , è dotato di azione antiossidante e contribuisce a favorire una regolare funzionalità epatica. Berberol può essere quindi utilizzato per aiutare la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. 

Libretto informativo
Berberol K

Integratore alimentare a base di berberina da estratto standardizzato di Berberis aristata e silimarina da estratto standardizzato di Silybum marianum e monacolina K e KA da estratto di riso rosso fermentato (Monascus purpureus) che contribuisce alla normalizzazione dei livelli di colesterolo nel sangue.
Le materie prime e gli eccipienti utilizzati sono tutti naturalmente privi di glutine, lattosio e OGM

Ingredienti
Berberina da Berberis aristata DC radice; Silimarina da Silybum marianum L. frutti; Monacolina K e KA da riso rosso fermentato.

Modalità d'uso
1 compressa al giorno.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non somministrare in associazione ad altri farmaci ipolipidemizzanti. Non assumere in gravidanza.

Formato
Confezione da 30 compresse filmate.

Cod.PBERK
Le sorprese non finiscono mai
iscriviti alla nostra newsletter
per te offerte e contenuti speciali