BESAL PLUS Integratore Alimentare per la stanchezza 20 bustine
Perchè acquistare BESAL PLUS?
Besal plus è un integratore alimentare in bustine a base di S-adenosil metionina (SAME), acido folico, magnesio, vitamina C e riboflavina, utile per la riduzione di stanchezza e di affaticamento e per il mantenimento della funzione psicologica.
- Vitamina C e Riboflavina contribuiscono alla protezionedelle cellule dallo stress ossidativo ed insieme al magnesio contribuiscono alla riduzione di stancezza ed affaticamento e al normale funzionamento del sistema nervoso
- Magnesio, Vitamina C e Acido folico contribuiscono alla normale funzione psicologica ed, inoltre, l'acido folico contribuisce al normale metabolismo dell'amocisteina.
Gusto Agrumi.
Con zucchero ed edulcorante. Senza glutine
Confezione 20 bustine da 1,5 g.
A che serve BESAL PLUS?
Besal plus è un integratore alimentare contro stanchezza ed affaticamento
Come e quando si prende BESAL PLUS?
Assumere 1 bustina 1 volta al giorno. La bustina è orosolubile e si versa la polvere direttamente in bocca.
Effetti collaterali
Non sono noti particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto di tre anni.
Non usare in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Composizione di BESAL PLUS
idrossido di magnesio, fruttosio, ossido di magnesio, vitamina C, aroma, agente antiagglomerante: biossido di silicio, S-adenosil metionina (SAME), edulcorante: sucralosio, riboflavina (Vitamina b12), acido folico (acido pteroil-monoglutammico)
Come si conserva BESAL PLUS?
Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto a temperatura ambiente, al riparo da umidità e fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Consigli utili e curiosità relative a BESAL PLUS
Sentirsi stanchi e affaticati è una sensazione molto comune e frequente in quasi tutti gli individui e può essere una conseguenza di patologie più gravi. Ricaricarsi e assumere tutte le energie di cui si ha bisogno è fondamentale per svolgere le normali attività quotidiane.
Oltre a mangiare sano, quindi avere un'alimentazione equilibrata, e dormire regolarmente la giusta quantità di ore, può essere indispensabile assumere integratori alimentari a base di sali minerali e vitamine che donano la carica e contrastano in modo naturale la sensazione di spossatezza dovuta a uno stile di vita frenetico.