Farmasave
(Lun-Ven / 9:30-13:00 / 15:00-18:00)
(Lun-Ven / 9:30-13:00 / 15:00-18:00)
BlanX Pure White - Dentifricio sbiancante - 75 ml

BlanX Pure White - Dentifricio sbiancante - 75 ml

Sconto:
-15%
Prezzo Listino: 7,95 € Prezzo: 6,74 €

Minsan: 972599474
  |  Ean: 8017331056943
Prodotto detraibile
Per ricevere lo scontrino valido ai fini della detraibilità indica il tuo codice fiscale al momento della registrazione
Non disponibile
  |  Libretto informativo


A Cosa Serve?
Dentifricio sbiancante. Denti gialli. Prevenire la formazione di carie.
Adatto a
adulti
adulti

Perchè acquistare BlanX Pure White?

BlanX Pure White è un dentifricio ad azione sbiancante in grado di restituire un sorriso bianco persistente in maniera naturale, infatti, grazie alla sinergia tra Licheni Artici, Silici ed enzimi è in grado di proteggere e rinvigorire la componente minerale dello smalto, evitando l'ingiallimento dei denti.
Inoltre, è in grado di impedire la proliferazione batterica che associata all'accumulo di cibo tra i denti causa carie, placca o tartaro.

A che serve BlanX Pure White? 

BlanX Pure White è un dentifricio sbiancante utile per:

  • Denti gialli
  • Remineralizzare lo smalto dentale 
  • Prevenire carie, tartaro e placca dentale

Come e quando si usa BlanX Pure White?

Utilizzare il dentifricio almeno 2 volte al giorno, dopo i pasti principali, spazzolando i denti come di consueto per poi risciacquare.

Effetti collaterali 

Non si registrano particolari effetti collaterali essendo un prodotto non abrasivo per lo smalto dentale.

Controindicazioni 

Non usare per bambini.
Non usare usare in caso di ferite o abrasioni della mucosa orale.
Non ingerire.
Richiudere il tubo dopo ciascun utilizzo per preservarne l'efficacia.

Composizione di BlanX Pure White

Aqua, Sorbitol, Hydrated Silica, Glycerin, Xylitol, Cellulose Gum, Cocomidopropyl Betaine, Aroma, Papain, Bromelain, Carrageenan, Cetraria Islandica Extract, Usnea Barbata Extract, Sodium Monofluorophosphate, Mentha Piperita Oil, Sodium Myristoyl Sarcosinate, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Disodium Phosphate, Cyclodextrin, Maltodextrin, Sodium Saccharin, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Anethole, Menthol, Eugenol, CI 77891. Contiene: Sodium Monofluorophosphate 0,72% (950 ppm F-).

Come si conserva BlanX Pure White?

Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da umidità e fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.

Consigli utili e curiosità relative a BlanX Pure White

Per un sorriso brillante e sano, è importante avere denti più bianchi utilizzando i prodotti giusti. Infatti, la prima cosa a cui si pensa è quella di usare un dentifricio sbiancante la cui azione è esclusivamente esterna, infatti non agisce all'interno del dente ma solo rimuovendo le macchie superficiali causate da caffè, tè e nicotina.
Generalmente la caratteristica fondamentale di un dentifricio sbiancante è la granulosità che, da un lato permette di rompere il biofilm e rimuovere le macchie, ma d'altra parte ha effetti abrasivi sui denti.
Per evitare questi effetti troppo aggressivi, BlanX Pure White è stato realizzato con potere non abrasivo grazie alle sue componenti.
Presenta, infatti, Licheni artici che proteggono la mucosa ed i denti, esercitando un'azione batteriostatica prevenendo la formazione delle carie; Silici non abrasive che rispettano la fisiologia del dente rispettando l'integrità dello smalto; enzimi come Bromelina e Papaina che degradano la pellicola proteica presente sulla superficie del dente favorendo la rimozione delle macchie e prevenendone la riformazione.

Libretto informativo
BlanX Pure White difende il bianco dei denti, rimuovendo le macchie dalla superficie dello smalto e combattendo i batteri del cavo orale.
Dalla ricerca BlanX, nasce un nuovo dentifricio non abrasivo ad azione sbiancante e di prevenzione della formazione della carie, che restituisce al sorriso un bianco persistente. L'esclusiva sinergia tra Licheni Artici, Silici non abrasivi ed Enzimi protegge e remineralizza la componente minerale dello smalto, evitando l'adesione della placca e l'ingiallimento dentale e mantenendo inalterato il suo equilibrio; contrasta inoltre la proliferazione batterica causa di tartaro, placca e carie.

Componenti
- Licheni artici: è stata individuata negli estratti lichenici una sostanza, l'acido usnico, utile nella protezione delle mucose e dei denti. L'acido usnico possiede un'azione batteriostatica importantissima in quanto riesce in poco tempo a neutralizzare la maggior parte della carica batterica, con particolare riferimento allo Streptococcus mutans, principale responsabile della formazione delle carie.
- Silici non abrasivi: i dentifrici Blanx sono stati formulati con grande rispetto della fisiologia del dente, con una particolare granulometria, che consente di avere contemporaneamente un elevato effetto pulente e di rispettare l'integrità dello smalto dentale, con un basso grado di abrasività (RDA - Relative Dentin Abrasivity).
- Enzimi: la Bromelina e la Papaina degradano la pellicola proteica presente sulla superficie del dente (biofilm) favorendo così la rimozione delle macchie, prevenendone la riformazione; sono quindi in grado di contrastare la proliferazione batterica e, di conseguenza, ripristinare il bianco e la salute del dente per un'azione protettiva.

Modalità d'uso
Spazzolare i denti come di consueto e risciacquare dopo l'uso. Utilizzare almeno 2 volte al giorno, dopo i pasti principali.
Misura il bianco dei tuoi denti con il BlanXometro che trovi all'interno delle confezioni.

Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Disponibile in tubetti da 25 ml e da 75 ml.

Cod. GA1353400 / GA1354300

Le sorprese non finiscono mai
iscriviti alla nostra newsletter
per te offerte e contenuti speciali