Farmasave
Cebion Defend - Integratore per il sistema immunitario - 12 compresse effervescenti

Cebion Defend - Integratore per il sistema immunitario - 12 compresse effervescenti

8,40 € 5,25 €
-38%
Quantità:
Minsan: 902494184
Casa Farmaceutica Dompe' farmaceutici spa
Disponibile
  |  Libretto informativo
A Cosa Serve?
Rinforzare il sistema immunitario.
Disponibile in
compresse effervescenti
Adatto a
adulti
adulti

Perchè acquistare Cebion Defend?

Cebion Defend è un integratore alimentare a base di Vitamina C, Zinco ed Echinacea, principi attivi che stimolano le difese immunitarie in modo da agire prontamente contro i malanni di stagione.
Per questo motivo risulta importante assumere questo integratore soprattutto nel periodo invernale quando è più frequente il contagio e quindi il rischio di sviluppare raffreddore ed influenza, ma è consigliabile la somministrazione anche nei periodi di forte stress che causano abbassamento delle difese immunitarie.

A che serve Cebion Defend?

Cebion Defend è un integratore utile per rinforzare le difese immunitarie soprattutto nei mesi invernali o in caso di periodi di forte stress.

Come e quando si prende Cebion Defend?

Assumere 1 compressa effervescente al giorno, sciogliendone il contenuto in un bicchiere d'acqua naturale ed a temperatura ambiente.

Effetti collaterali 

Gli effetti collaterali si registrano in caso di sovradossagio, infatti si registrano mal di testa e distrubi gastrointestinali.
Questi effetti sono generalmente transitori.

Controindicazioni 

Controindicato in caso di ipersensibilità ad uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
Per l'uso in gravidanza o durante l'allattamento e per i bambini è opportuno chiedere il parere del medico.
Somministrare con cautela in caso di: calcolosi renale, deficit di Glucosio-6-fosfato-deidrogenasi, talassemia, anemia sideroblastica, emocromatosi, diabete, diete ipocaloriche, soggetti che seguono alimentazione povera di sodio.
Il prodotto può interferire con alcuni test diagnostici come la ricerca di glucosio nelle urine, per cui si consiglia di sospendere l'assunzione qualche giorno prima del test.
Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Composizione di Cebion Defend

1 compressa contiene: Vitamina C (acido ascorbico) 180 mg; Zinco (lattato idrato) 22,5 mg; Echinacea purpurea erba 100 mg estratto secco al 4% di fenoli.
Altri ingredienti: acidificante (acido citrico anidro); regolatore di acidità (sodio bicarbonato, sodio carbonato anidro); edulcorante (sorbitolo); aroma arancia; colorante (rosso di barbabietola); edulcoranti (acesulfame K, aspartame); antiagglomerante (L-leucina); colorante (riboflavina-5’-fosfato sale di sodio); umidificante (polisorbato 20); antischiumogeno (simeticone, emulsione al 30%). Con edulcoranti.

Come si conserva Cebion Defend?

Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.

Consigli utili e curiosità relative a Cebion Defend

Il sistema immunitario rappresenta il meccanismo di difesa del nostro organismo dall'attacco di agenti infettivi. E' caratterizzato da una combinazione di cellule che cooperano tra loro e svolgono una funzione di difesa mirata.
Oltre all'assunzione di integratori come Cebion Defend, esistono numerosi rimedi naturali per stimolare il sistema immunitario come:

  • Assumere erbe facendo uso di tisane, soprattutto a base naturale
  • Fare sport
  • Seguire una dieta ricca di vitamine ed antiossidanti mangiando molti agrumi, frutta secca ed aglio
  • Coprirsi bene durante i periodi più freddi
Libretto informativo
Descrizione
Integratore alimentare a base di vitamina C, zinco ed echinacea, fornisce all'organismo sostanze che contribuiscono a rinforzare le difese naturali dell'organismo durante la stagione invernale e in altri periodi dell’anno quando più utile può risultare il loro apporto. La vitamina C, ad azione antiossidante, protegge l’organismo nel periodo di maggior attacco da parte degli agenti ossidanti esterni. Lo zinco è utile per mantenere l'efficienza del sistema immunitario. L'echinacea è un attivatore specifico delle difese naturali.

 per 1 compressa%RDA*
Vitamina C (acido ascorbico)180 mg225
Zinco (lattato idrato)22,5 mg225
Echinacea purpurea erba,
estratto secco al 4% di fenoli
100 mg-
Altri ingredienti: acidificante (acido citrico anidro); regolatore di acidità (sodio bicarbonato, sodio carbonato anidro); edulcorante (sorbitolo); aroma arancia; colorante (rosso di barbabietola); edulcoranti (acesulfame K, aspartame); antiagglomerante (L-leucina); colorante (riboflavina-5'-fosfato sale di sodio); umidificante (polisorbato 20); antischiumogeno (simeticone, emulsione al 30%). Con edulcoranti.
*Razione giornaliera raccomandata.

Modalità d'uso
La dose consigliata è di una compressa al giorno, sciolta in un bicchiere d'acqua.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Confezione da 12 compresse effervescenti.

Cod. 717384
Le sorprese non finiscono mai
iscriviti alla nostra newsletter
per te offerte e contenuti speciali