Perchè acquistare Contour Next?
Le strisce reattive Contour Next fanno parte della categoria dei dispositivi medici e si usano per la misurazione della glicemia.
A che serve Contour Next?
Misurazione dei livelli glicemici nel sangue.
Come e quando si usa Contour Next?
L'estremità reattiva della striscia aspira automaticamente per capillarità una piccola quantità di sangue. Dopo 5 secondi appare automaticamente sul visualizzatore la concentrazione di glucosio presente nel campione di sangue.
Effetti collaterali
Non sono noti particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Non sono note controindicazioni.
Composizione di Contour Next
Glucosio deidrogenasi 21% p/p.
Mediatore 54% p/p.
Sostanze non reattive 25% p/p.
Come si conserva Contour Next?
Conservare in un luogo fresco e asciutto. È possibile utilizzare le striscie reattive fino a 24 mesi dalla data di produzione, anche dopo aver aperto la confezione, che deve essere però opportunatamente conservata.
Consigli utili e curiosità relative a Contour Next
Le strisce reattive costituiscono un supplemento indispensabile per il Sistema di monitoraggio della glicemia Glucomero Contour XT, indicato per l’autotest da parte delle persone diabetiche e per consentire agli operatori sanitari il monitoraggio delle concentrazioni di glucosio nel sangue intero capillare fresco prelevato da polpastrello, sangue intero arterioso e venoso o sangue neonatale. Il test fornisce una misura quantitativa del glucosio nel sangue intero compresa tra 10 mg/dL e 600 mg/dL.
Strisce reattive per la misurazione della glicemia da usare con l'apparecchio Bayer Contour XT, Contour Next, Contour Next usb e Contour Next Link.
Utilizzano una piccola quantita di sangue (0,6 µL) che viene aspirata automaticamente per capillarita entro l'estremita reattiva della striscia: dopo un conto alla rovescia di 5 secondi, sul visualizzatore appare automaticamente la concentrazione di glucosio presente nel campione di sangue. Il glucosio nel campione di sangue reagisce con l fenzima FAD glucosio deidrogenasi (FAD-GDH) e il mediatore, generando un flusso di elettroni che produce una corrente proporzionale alla concentrazione di glucosio nel campione. Le strisce CONTOUR NEXT consentono la determinazione del glucosio sia su sangue intero capillare che su sangue venoso.
Reagenti
Glucosio deidrogenasi 21% p/p.
Mediatore 54% p/p.
Sostanze non reattive 25% p/p.
Conservazione
A temperatura ambiente (0°-30°C).
Non esporre alla luce diretta del sole e all’umidità.
Non togliere l’essicante dalla confezione.
Formato
Flacone da 50 strisce.
Cod. 7306/ 7374
- CLAUDIO CAROSATI06/03/2023Prodotti nella norma
- Nedo03/03/2023Perfetto come da aspettative
- giuseppe aliverti21/02/2023Lo gia usato tutto ok
- Giuseppe Rocco Galloro15/02/2023Ho notato che rispetto ad altri prodotti simili questo è uno dei migliori
- Vincenzo Salvatori14/02/2023Come appena scritto sopra è tutto perfetto ed ottimo, acquistare questi tipi di prodotti presso la Vostra Azienda ,Online.
- Cliente02/02/2023prodotto già conosciuto, ma sempre apprezzato
- vincenzo28/01/2023Lo uso da anni e i risultati sono sempre abbastanza attendibili
- Anna Rita Cipriani16/01/2023Prezzo molto competitivo
- Fedora Ferrari02/01/2023Ottimo e conveniente
- Giovanni06/12/2022prezzo più contenuto rispetto alle medie di mercato. Per il resto, prodotto standard, non modificabile dal rivenditore. Ringrazio FarmaSave per la puntualità nell'evadere l'ordine! E li consiglio vivamente!