Farmasave
Fanghi d'Alga Guam Formula a Freddo - Trattamento anticellulite - Vaso da 1 Kg

Fanghi d'Alga Guam Formula a Freddo - Trattamento anticellulite - Vaso da 1 Kg

66,60 € 51,85 €
-22%
Minsan: 902199227
  |  Ean: 8025021110424
Casa Farmaceutica LACOTE
Non disponibile
  |  Libretto informativo


A Cosa Serve?
Trattamento anticellulite. Adatto per cosce, glutei e fianchi. Ideale anche in caso di gambe stanche e pesanti. Adatto per la stagione estiva.
Adatto a
adulti
adulti

Perchè acquistare Fanghi d'Alga Guam Formula a Freddo?

Fanghi d'Alga Guam Formula a Freddo è un concentrato naturale di alga marina capace di ridurre la cellulite e le adiposità cutanee fin dalle prime applicazioni essendo in grado di mantenere la pelle soda ed elastica.
Inoltre, questa formula è appositamente realizzata per offrire un effetto rinfrescante sulla pelle, ideale soprattutto durante la stagione estiva, così da offrire sollievo anche in caso di gambe gonfie e pesanti.
Infatti, al suo interno sono presenti alghe Guam, Argilla, fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus ed oli essenziali di Limone ed Origano, capaci di contrastare la formazione di inestetismi cutanei riducendo i micro-noduli della pelle ed il girocoscia.
Tutto questo è reso possibile grazie alle proprietà remineralizzanti, dermoprotettive, antiossidanti e drenanti delle sue componenti.

A che serve Fanghi d'Alga Guam Formula a Freddo? 

Fanghi d'Alga Guam Formula a Freddo è un trattamento d'urto capace di ridurre la cellulite, il girocoscia e le adiposità cutanee fin dalla prima applicazione, offrendo un effetto rinfrescante anche in caso di gambe gonfie e pesanti.
E' adatto principalmente per cosce, glutei e fianchi.

Come e quando si usa Fanghi d'Alga Guam Formula a Freddo?

Come trattamento d'urto si consiglia di applicare i fanghi per 4 settimane per poi far seguire un periodo di mantenimento con 1 applicazione a settimana per 4-6 mesi.
Mescolare per bene il prodotto prima dell'utilizzo.
Distendere, in maniera uniforme, un'abbondante quantità di prodotto sulle zone da trattare e massaggiare per distribuirlo.
Avvolgere la zona trattata con la comune pellicola trasparente da cucina e lasciare in posa per 45 minuti; durante questo tempo è possibile compiere i normali gesti quotidiani senza alcun problema.
Risciacquare con acqua tiepida.
Per completare il trattamento è possibile applicare sulle zone interessate la crema gel ai Fanghi d'Alga Guam Formula a Freddo.

Effetti collaterali 

Dopo l'applicazione è possibile si verifichi una sensazione di calore e pizzicore sulla pelle ma tale fenomeno risulta del tutto normale essendo dovuto ad una riattivazione della microcircolazione cutanea. Se tale sensazione dovesse essere molto forte è possibile ridurre il tempo di posa del prodotto ed eventualmente effettuare un'applicazione in più il giorno successivo.
Un eventuale consistenza liquida del prodotto è un fenomeno del tutto naturale essendo un trattamento naturale miscelato a freddo; per questo motivo si consiglia di mescolare bene prima dell'utilizzo.

Controindicazioni 

Controindicato in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
In caso di fragilità capillare si consiglia di utilizzare i Fanghi d'Alga Guam Speciali adatti per pelli sensibili.
Non tenere in posa per un tempo superiore ai 45 minuti consigliati.
L'esposizione al sole subito dopo il trattamento non è raccomandata, infatti, è sempre meglio lasciar trascorrere qualche ora.
Dopo la ceretta è consigliabile lasciar passare 24 ore prima di applicare il prodotto.
Per l'utilizzo in gravidanza è opportuno chiedere il parere del medico.
E' possibile usare il prodotto durante l'allattamento.
Non interferisce con la funzionalità tiroidea.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Composizione di Fanghi d'Alga Guam Formula a Freddo

Alghe Guam; argilla; fitoestratti di edera;, ippocastano; fucus; olio essenziale di limone; olio essenziale di origano; olio essenziale di mentolo.
Non contiene parabeni, PEG e petrolati.

Come si conserva Fanghi d'Alga Guam Formula a Freddo?

Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.

Consigli utili e curiosità relative a Fanghi d'Alga Guam Formula a Freddo

La cellulite è il più comune inestetismo della pelle che si manifesta quando la microcircolazione sanguigna viene compromessa e finisce col far soffrire il tessuto adiposo sottocutaneo, manifestandosi con la classica "pelle a buccia d'arancia".
Per ridurre tali nodosità è possibile ricorrere a trattamenti locali come Fanghi d'Alga Guam Formula a Freddo che sfrutta l'elevato contenuto di minerali, oligoelementi, vitamine e proteine per agire in maniera efficace contro la cellulite.

Libretto informativo
FORMULA A FREDDO

Migliorano condizione e aspetto estetico delle gambe sofferenti di gonfiore e pesantezza. Attivi contro gli inestetismi della cellulite e le adiposità cutanee. Ad azione rassodante e tonificante.
Si applicano con un massaggio sulle zone interessate. Si lasciano in posa per 45 minuti avvolgendo le parti trattate con una pellicola trasparente. Si rimuovono con una doccia tiepida.

Componenti
Alghe Guam; argilla; fitoestratti di edera;, ippocastano; fucus; olio essenziale di limone; olio essenziale di origano; olio essenziale di mentolo.

Formato
Vaso da 1000 g.

Cod. 41BNAFR1000G
Le sorprese non finiscono mai
iscriviti alla nostra newsletter
per te offerte e contenuti speciali