Farmasave
Isomar Naso acqua di mare 18 flaconcini decongestionanti

Isomar Naso acqua di mare 18 flaconcini decongestionanti

9,96 € 4,95 €
-50%
Quantità:
Minsan: 923813669
  |  Ean: 8017045009938
Casa Farmaceutica EURITALIA
Disponibile
Flaconcini Ipertonici
Acqua Di Mare
Ipertonica Sterile


Dispositivo Medico CE 0123.
Soluzione ipertonica a base d'acqua di mare allo stato puro con azione decongestionante naturale delle mucose nasali. L'acqua di mare ipertonica libera il naso dal muco in eccesso per osmosi, non induce assuefazione, non danneggia la mucosa, non produce sovradosaggio e si può utilizzare anche in gravidanza. Per adulti e bambini a partire da 1 anno. È indicato in caso di allergie in generale, anche da polline.
È indicato per fluidificare e migliorare il drenaggio delle mucosità nasali e ridurre l'edema alle alte vie aeree, decongestionare le fosse nasali dal muco ristagnante nei casi di raffreddore e rinite allergica, lenire la sintomatologia nei pazienti affetti da sinusite e rinosinusite e detergere a fondo le cavità nasali allontanando polveri e smog.

Modalità d'utilizzo
Aprire il flaconcino sigillato ruotando il cappuccio. Introdurre il flaconcino monodose nelle narici del bambino disteso. Premere il flaconcino fino a farne uscire la dose desiderata. Per il bambino in grado di utilizzare Flaconcini Decongestionanti da solo e per l'adulto, introdurre alternativamente il flaconcino nelle narici, premendo ogni volta, con la testa in alto, inspirando e chiudendo con il dito l'altra narice. Si consiglia di non superare le due settimane di trattamento.

Componenti
Acqua di mare ipertonica del Parco Marino delle Cinque Terre.

Formato
18 flaconcini monodose da 5 ml.

Numero registrazione marchio CE 0123

Cod.GA10074
Le sorprese non finiscono mai
iscriviti alla nostra newsletter
per te offerte e contenuti speciali