Farmasave
Isomar Naso e Occhi - Acqua di mare isotonica - per l'igiene quotidiana - 24 flaconcini da 5 ml

Isomar Naso e Occhi - Acqua di mare isotonica - per l'igiene quotidiana - 24 flaconcini da 5 ml

6,70 € 4,75 €
-29%
Minsan: 970434989
  |  Ean: 8017045012198
Non disponibile
  |  Libretto informativo


A Cosa Serve?
Igiene quotidiana di naso, occhi ed orecchie. Naso chiuso. Aerosol terapia. Occhi rossi.
Disponibile in
flacone
Adatto a
adulti, bambini, gravidanza, neonati
adulti, bambini, gravidanza, neonati
adulti, bambini, gravidanza, neonati
adulti, bambini, gravidanza, neonati
adulti, bambini, gravidanza, neonati

Perchè acquistare Isomar Naso e Occhi - Acqua di mare isotonica?

Isomar Naso e Occhi - Acqua di mare isotonica è un dispositivo medico indicato per la detersione quotidiana di naso, orecchie ed occhi, utilizzabile anche in aerosol terapia.
In particolare è molto importante curare l'igiene del naso ogni giorno sia per bambini che per adulti così da aiutare a prevenire raffreddore ed allergie respiratorie così da mantenere in salute le vie aeree.
Tutto questo è reso possibile grazie alla soluzione di acqua di mare isotonica che passa sulla mucosa ed oltre a liberarla da allergeni e batteri, svolge azione fluidificante così da liberare il naso chiuso.
Inoltre può essere usato per il lavaggio della superficie oculare soprattutto in caso di secchezza, bruciore ed arrossamento causato da agenti esterni come polline, polveri, vento e raggi solari.

A che serve Isomar Naso e Occhi - Acqua di mare isotonica? 

Isomar Naso e Occhi - Acqua di mare isotonica è una soluzione ideale per la detersione quotidiana di naso, orecchie ed occhi, utilizzabile anche per l'aerosol terapia.

Come e quando si usa Isomar Naso e Occhi - Acqua di mare isotonica?

  • Detersione del naso per bambini molto piccoli (da 0 mesi): aprire il flaconcino sigillato ruotando il cappuccio; introdurre il flaconcino monodose nelle narici del bambino disteso; premere fino a farne uscire la dose desiderata.
  • Detersione del naso per adulti e bambini: introdurre alternativamente il flaconcino nelle narici, premendo ogni volta, con la testa in alto, inspirando e chiudendo con il dito l'altra narice.
  • Detersione degli occhi per adulti e bambini (da 0 mesi): aprire il flaconcino sigillato facendo ruotare il cappuccio; instillare 1 o più gocce nel sacco congiuntivale, a seconda della necessità, anche frequentemente nell'arco della giornata
  • Per la pulizia della zona perioculare: imbibire una garza sterile di soluzione e massaggiare delicatamente palpebre e contorno occhi

Effetti collaterali 

Non si registrano particolari effetti collaterali.

Controindicazioni 

Controindicato in caso di ipersensibilità verso una qualsiasi delle componenti del prodotto.
Ad esclusivo uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Composizione di Isomar Naso e Occhi - Acqua di mare isotonica

Acqua di mare diluita fino a concentrazione salina 0,9%

Come si conserva Isomar Naso e Occhi - Acqua di mare isotonica?

Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.
I flaconcini sono richiudibili e riutilizzabili.

Consigli utili e curiosità relative a Isomar Naso e Occhi - Acqua di mare isotonica

Il naso è la prima parte del corpo che viene a contatto con l'aria inspirata e quindi con particelle estranee potenzialmente dannose.
Per questo motivo svolge ruoli fondamentali come filtrare gli agenti patogeni presenti nell'aria, riscaldare l'aria fredda che proviene dall'esterno del corpo, riequilibrare la percentuale di umidità dell'aria, ottimizzandola per i polmoni.
infatti, per preservare il benessere del respiro di adulti e bambini è importante prendersi cura del naso, non solo in caso di vere e proprie affezioni ma anche con una corretta igiene nasale.
Per questo motivo può essere molto utile ricorrere a prodotti come Isomar Naso e Occhi - Acqua di mare isotonica, capace di agire anche in caso di naso chiuso, preservando il benessere delle vie aeree.

Libretto informativo
Specificatamente studiati per la detersione nasale di neonati, bambini e adulti oltre che per il lavaggio oculare.
Possono essere utilizzati anche in aerosolterapia.
L'acqua di mare isotonica favorisce la detersione in caso di raffreddore, sinusite, riniti, allergie respiratorie in genere anche da polline.
Isomar Flaconcini Igiene Quotidiana, con acqua di mare del Parco Marino delle Cinque Terre, è adatto anche per l'igiene oculare.
È un Dispositivo Medico CE 0123.
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso.

Formato
24 flaconcini sterili da 5 ml richiudibili e riutilizzabili.

Cod. GA11141
Le sorprese non finiscono mai
iscriviti alla nostra newsletter
per te offerte e contenuti speciali