Farmasave
Killox Integratore 20 Compresse

Killox Integratore 20 Compresse

22,90 € 16,75 €
-27%
Quantità:
Minsan: 970358519
  |  Ean: 8059973670149
Casa Farmaceutica INPHA DUEMILA Srl
Disponibile
Descrizione
Integratore alimentare a base di curcuminoidi da curcuma, resveratrolo e zinco. La curcuma possiede attività antiossidante, lo zinco contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti
Agenti di carica: cellulosa, fosfati di calcio; curcuma e resveratrolo Enterosoma-I [associazione di: curcuminoidi 95% da curcuma (Curcuma longa L., rizoma), N-acetil-L-cisteina, pompelmo (Citrus paradisi Macfad., semi) e.s. (50 mg/cpr), chitosano (deriva da crostacei) (30 mg/cpr), resveratrolo da radici di poligono (Polygonum cuspidatum Siebold e Zucc.), pepe nero (Piper nigrum L., frutto) e.s. (4 mg/cpr); emulsionante: monooleato di poliossietilensorbitano]; agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, etilcellulosa, idrossido di ammonio, alginato di sodio, acidi grassi, cellulosa, glicerolo; trigliceridi a media catena, gluconato di zinco; stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 2 compresse
Curcuminoidi380 mg
Resveratrolo40 mg
N-acetilcisteina200 mg
Zinco12mg (120%VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Assumere da una a due compresse al giorno secondo necessità. Deglutire la compressa intera, con un po' d'acqua, mezz'ora prima del pasto.

Avvertenze
Non somministrare e tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere in caso di allergia nota o presunta verso uno o più degli ingredienti. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e all'umidità.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione contenente 20 compresse da 1,1 g.
Peso netto: 22 g.
Le sorprese non finiscono mai
iscriviti alla nostra newsletter
per te offerte e contenuti speciali