Farmasave
Mentadent Dentifricio Sensitive Mineral Active Protezione Sensibilità 75 ml

Mentadent Dentifricio Sensitive Mineral Active Protezione Sensibilità 75 ml

4,99 € 3,36 €
-33%
Quantità:
Minsan: 979925157
  |  Ean: 8710604760850
Casa Farmaceutica Unilever italia spa
Disponibile

Ripristina le aree sensibili dei denti con lo stesso minerale di cui sono composti, trattando il dolore alla fonte.

 

La sensibilità dentale può essere un segno che lo strato minerale protettivo del tuo smalto sia indebolito, con conseguente esposizione della dentina che permette alle sensazioni di caldo e freddo di raggiungere i nervi, causando dolore. L’ACTIVE REMIN COMPLEX™ ricostituisce le aree demineralizzate e danneggiate causa del dolore, con lo stesso minerale di cui sono naturalmente composte. Lo smalto è remineralizzato. Tratta il dolore e, se usato regolarmente*, ne previene il ritorno.

 

Per un sollievo mirato, applicare una piccola quantità di dentifricio sul sito e massaggiare delicatamente le aree sensibili.

*come da istruzioni per l’uso

 

ISTRUZIONI PER L’USO

Lavare i denti 2 volte al giorno, per almeno 2 minuti. Minimizzare l’ingerimento ed espellere. Non utilizzare più di 3 volte al giorno. Alla sera, dopo aver lavato i denti, applica una piccola quantità di dentifricio sul dito e massaggia l’area sensibile per 30 secondi.

Per proteggere il dentifricio dall’umidità, chiudere il tappo dopo l’uso. Conservare in un luogo fresco e asciutto. Al primo uso, rimuovere il sigillo di alluminio e gettarlo nell’apposito contenitore dei rifiuti.

 

 

INGREDIENTI

Glycerin, Calcium Silicate, PEG-8, Hydrated Silica, Trisodium Phospate, Sodium Phosphate, Aqua, Sodium Lauryl Sulfate, PEG-60, Sodium Monofluorophosphate, Carbomer, Sodium Saccharin, Limonene

 

Le sorprese non finiscono mai
iscriviti alla nostra newsletter
per te offerte e contenuti speciali