Farmasave
(Lun-Ven / 9:30-13:00 / 15:00-18:00)
(Lun-Ven / 9:30-13:00 / 15:00-18:00)
MUSTELA ZAINO-BORSA FASCIATOIO 2019

MUSTELA ZAINO-BORSA FASCIATOIO 2019

Sconto:
-15%
Prezzo Listino: 39,99 € Prezzo: 33,98 €

Minsan: 978545251
  |  Ean: 8388766454797
Non disponibile


Descrizione
Zaino-borsa contenente:
-Detergente delicato, specificamente formulato per essere utilizzato fin dalla nascita, è ideale per l'igiene quotidiana del bambino. La pelle e i capelli del bambino sono detersi efficacemente e con dolcezza, grazie alla presenza di tensioattivi delicati. La delicatezza della cute e del cuoio capelluto sono rispettati grazie alla formulazione "senza sapone". Gli agenti surgrassanti compensano l'effetto disidratante dell'acqua calcarea. La pelle è lenita e idratata. La sua formulazione delicata non brucia gli occhi. Grazie alla nuova formulazione, arricchita con Perseose di avocado, principio attivo brevettato di origine naturale, il Detergente Delicato contribuisce a rafforzare la barriera cutanea del bambino, preservando il capitale cellulare della sua pelle. pH 5,5.
-Fluido detergente senza risciacquo, ideale per la toilette senza risciacquo del bambino. Le impurità del viso e del sederino del bambino sono perfettamente eliminate grazie a principi attivi naturali. La pelle è più morbida grazie all'estratto di aloe vera e allantoina. Grazie alla sua elevata tollerabilità cutanea ed oculare, il Fluido Detergente senza risciacquo rispetta anche la pelle più delicata e non brucia gli occhi. Grazie alla nuova formulazione, arricchita con Perseose di Avocado, principio attivo brevettato di origine naturale, il Fluido Detergente senza risciacquo contribuisce a rafforzare la barriera cutanea del bambino, preservando il capitale cellulare della sua pelle.
-Pasta cambio, ideale per la prevenzione e il trattamento degli arrossamenti da pannolino.
-Salviette multiuso, specificamente formulate per essere utilizzate fin dalla nascita, sono ideali per detergere il viso del bambino in ogni momento della giornata e per il cambio del pannolino, a casa e fuori. La pelle del viso è detersa con delicatezza in un solo gesto. La pelle è morbida e idratata. Il viso è rinfrescato e delicatamente profumato. Le Salviette multiuso eliminano le impurità e rispettano la barriera cutanea del bambino preservando il capitale cellulare della sua pelle.
-Hydra Bebé Viso, specificamente formulato per la pelle delicata del bambino fin dalla nascita, la crema viso Hydra Bébé Mustela è adatto all'idratazione quotidiana del corpo. La pelle è immediatamente idratata in modo duraturo, grazie all'associazione di oli vegetali e vitamine E e F, acquista una maggiore elasticità e un aspetto setoso e morbido, grazie al burro di karité. Grazie alla nuova formulazione arricchita con Perseose di Avocado principio attivo brevettato di origine naturale, la crema Hydra Bébé viso contribuisce a rafforzare la barriera cutanea del bambino preservando il capitale cellulare della sua pelle.

Componenti
-Detergente delicato: water, glycerin, cocamidopropyl betaine, sodium myreth sulfate, PEG-7 glyceryl cocoate, coco-glucoside, PEG-150 distearate, glyceryl caprylate, fragrance, glycol distearate, citric acid, panthenol, potassium sorbate, Persea gratissima (avocado) fruit extract.
-Fluido detergente senza risciacquo: aqua (water), glycerin, sodium benzoate, peg-40 hydrogenated castor oil, 1,2-hexanediol, allantoin, caprylyl glycol, parfum (fragrance), tartaric acid, sodium hydroxide, Aloe barbadensis leaf juice powder, Persea gratissima (avocado) fruit extract, propylene glycol, Saponaria officinalis leaf/root extract.
-Pasta cambio: aqua (Water), zinc oxide, caprylic/capric triglyceride, coco-caprylate/caprate, polyglyceryl-2-dipolyhydroxystearate, glycerin, Cera alba (beeswax), Persea gratissima (avocado) oil, polyglyceryl-3 diisostearate, ethyl linoleate, Helianthus annuus (sunflower) seed oil unsaponifiables, magnesium sulfate, stearalkonium hectorite, levulinic acid, caprylyl glycol, capryloyl glycine, sodium levulinate, undecyl dimethyl oxazoline, propylene carbonate, Persea gratissima (avocado) fruit extract.
-Salviette multiuso: water, glycerin, PEG-40 hydrogenated castor oil, fragrance, sodium benzoate, tartaric acid, potassium sorbate, allantoin, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, propylene glycol, Aloe barbadensis leaf juice powder, Saponaria officinalis leaf/root extract, tropolone, Persea gratissima (avocado) fruit extract, sodium hydroxide.
-Hydra Bebé Viso: aqua, glyceryl stearate, hydrogenated coco-glycerides, petrolatum, cyclopentasiloxane, cetyl palmitate, laureth-23, 1,2-hexanediol, ceteareth-20, Prunus amygdalus dulcis oil, Simmondsia chinensis seed oil, Butyrospermum parkii, carbomer, dimethiconol, glyceryl caprylate, ceteareth-12, cetearyl alcohol, parfum, sodium hydroxide, tocopheryl acetate, xanthan gum, tetrasodium glutamate diacetate, citric acid, pentylene glycol, Persea gratissima fruit extract.

Modalità d'uso
-Detergente delicato: bagnare corpo e capelli del bambino con acqua tiepida. Versare una piccola quantità di Dermo-Detergente sul palmo della mano e strofinare fino ad ottenere una soffice schiuma. Sciacquare abbondantemente. Il Dermo-Detergente può essere utilizzato fin dalla nascita.
-Fluido detergente senza risciacquo: applicare sulla pelle del viso e del sederino con un batuffolo di cotone, per detergerlo con delicatezza. Non necessita di risciacquo.
-Pasta cambio: fin dalla nascita, ad ogni cambio, applicare sulla pelle pulita ed asciutta. In caso di lesioni essudanti o persistenti, consultare il medico.
-Salviette multiuso: pulire delicatamente il viso e il corpo del bambino. Richiudere bene il pacco dopo l'uso. Non necessita di risciacquo.
-Hydra Bebé Viso: applicare mattina e sera sul viso pulito, dopo la toilette. La crema Hydra Bébé viso può essere utilizzata fin dalla nascita. Utilizzalo insieme al Latte corpo Hydra Bébé.

Formato
Zaino-borsa contenente:
-Detergente delicato, 200 ml;
-Fluido detergente senza risciacquo, 300 ml;
-Pasta Cambio, 50 ml;
-Salviette Multiuso;
-Hydra Bebè Viso, 40 ml.

Le sorprese non finiscono mai
iscriviti alla nostra newsletter
per te offerte e contenuti speciali