Farmasave
Nestlé Materna DHA - Integratore multivitaminico multiminerale per gravidanza e allattamento - 30 capsule softgel

Nestlé Materna DHA - Integratore multivitaminico multiminerale per gravidanza e allattamento - 30 capsule softgel

25,22 € 21,54 €
-15%
Quantità:
Minsan: 926048303
  |  Ean: 8000300337990
Casa Farmaceutica AQMA
Disponibile
  |  Libretto informativo
A Cosa Serve?
Gravidanza e allattamento. Nutrienti essenziali per il metabolismo materno giornaliero. Sviluppo della funzione cerebrale e degli occhi del feto e del lattante.
Disponibile in
capsule
Adatto a
adulti, gravidanza
adulti, gravidanza
adulti, gravidanza

Perchè acquistare Nestlé Materna DHA?

Nestlé Materna DHA è un integratore alimentare multivitaminico e multiminerale, arricchito con Acido folico, Iodio ed acidi grassi omega 3 del tipo DHA, utile per apportare le vitamine ed i minerali necessari per il normale metabolismo materno durante la gravidanza e l'allattamento.
Infatti, contiene nutrienti necessari per soddisfare i fabbisogni nutrizionali della mamma durante e dopo la gravidanza, contribuendo alla formazione ed alla crescita dei tessuti materni a partire dal terzo trimestre di gravidanza ma anche al normale sviluppo cerebrale e degli occhi del feto e dei lattanti allattati al seno.
Inoltre, risulta un valido supporto per le difese immunitarie ma anche per mantenere le ossa sane.

A che serve Nestlé Materna DHA? 

Nestlé Materna DHA è un integratore multivitaminico e multiminerale utile durante la gravidanza e durante l'allattamento in quanto contribuisce a:

  • Fornire vitamine e minerali necessari per il metabolismo giornaliero materno
  • Supportare la normale funzione del sistema immunitario
  • Crescita dei tessuti materni durante la gravidanza
  • Sviluppo della funzione cerebrale e degli occhi del feto e del lattante al seno
  • Favorire la formazione dei globuli rossi e delle cellule del sangue
  • Mantenere le ossa in salute

Come e quando si prende Nestlé Materna DHA?

Assumere una capsula softgel al giorno, facile da deglutire, accompagnandola con un bicchiere di acqua.

Effetti collaterali 

Non si registrano particolari effetti collaterali.

Controindicazioni 

Controindicato in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta sana e variata.

Composizione di Nestlé Materna DHA

1 capsula contiene: Vitamina A 300 mcg; Vitamina D 10 mcg; Vitamina E 5 mg; Vitamina C 110 mg; Tiammina 1,2 mg; Riboflavina 1,5 mg; Niacina 15 mg; Vitamina B6 1,9 mg; Acido Folico 400 mcg; Vitamina B12 3,5 mcg; Biotina 60 mcg; Acido Pantotenico 6 mg; Ferro 15 mg; Zinco 5 mg; Iodio 150 mcg; DHA 200 mg.
Ingredienti: Olio di pesce ricco in DHA (acido docosaesaenoico), gelatina alimentare (bovino), acido L-ascorbico, oli vegetali (cocco, girasole), umidificanti (glicerolo, sorbitoli), bisglicinato ferroso, agente di rivestimento (gommalacca), bisglicinato di zinco, stabilizzante (cera d'api), addensante (E471), emulsionanti (lecitine di girasole, mono e digliceridi degli acidi grassi), nicotinamide, acetato di DL-alfa-tocoferile, D-pantotenato, calcio, cianocobalamina, stabilizzanti (citrato di trietile, carbonati di ammonio), cloridato di piridossina, riboflavina 5'-fosfato, sodio cloridrato di tiamina, coloranti (E172, E171, E120), palmitato di retinile, colecalciferolo, acido pteroil- monoglutammico, ioduro di potassio, D-biotina.
Senza glutine, aromi, dolcificanti artificiali.

Come si conserva Nestlé Materna DHA? 

Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.

Consigli utili e curiosità relative a Nestlé Materna DHA

Durante la gravidanza e l'allattamento è importante mangiare bene così da fornire al piccolo tutti i nutrienti di cui ha bisogno; inoltre è necessario creare riserve sufficienti di acido folico e ferro, particolarmente importanti all'inizio della gravidanza.
In particolare, l'acido folico è fondamentale per la crescita dei tessuti materni così da favorire il corretto sviluppo del feto, tanto che risulta fondamentale assumerne almeno un mese prima del concepimento e poi per tutta la gravidanza; il ferro, invece, è importante durante la gestazione perchè essendo il costituente fondamentale dell'emoglobina, permette ai globuli rossi di fornire l'ossigeno indispensabile per le cellule, intervenendo anche nel processo di divisione cellulare.
Per questo motivo, durante la gravidanza, è importante assumere integratori come Nestlé Materna DHA, capace di supportare la donna durante i 9 mesi e di garantire l'apporto di vitamine e minerali fondamentali per la crescita del bambino anche durante il periodo dell'allattamento.

Libretto informativo
CAPSULA UNICA

Integratore alimentare multivitaminico - multiminerale con DHA, formulato per apportare le vitamine e i minerali utili per il normale metabolismo materno durante la gravidanza e l’allattamento.
Con Ferro, Zinco e Vitamine (B6, B12, C, D e Acido Folico) per supportare la normale funzione del sistema immunitario.
Con Acido Folico importante per la crescita dei tessuti materni durante la gravidanza.
Con DHA per contribuire al normale sviluppo cerebrale e degli occhi nel feto e nel lattante allattato al seno*. Con Ferro e Vitamina B12 per contribuire alla fisiologica formazione dei globuli rossi.
Il DHA è trattato (deodorizzato) per evitare il reflusso.
Contiene 200 mg di DHA. In gravidanza l’effetto benefico è ottenuto con un’assunzione giornaliera di 200 mg di DHA in aggiunta alla dose consigliata di acidi grassi Omega-3 nell’adulto, pari a 250 mg di DHA e EPA.

Ingredienti
Olio di pesce ricco in DHA (acido docosaesaenoico), gelatina alimentare (bovino), acido L-ascorbico, oli vegetali (cocco, girasole), umidificanti (glicerolo, sorbitoli), bisglicinato ferroso, agente di rivestimento (gommalacca), bisglicinato di zinco, stabilizzante (cera d'api), addensante (E471), emulsionanti (lecitine di girasole, mono e digliceridi degli acidi grassi), nicotinamide, acetato di DL-alfa-tocoferile, D-pantotenato, calcio, cianocobalamina, stabilizzanti (citrato di trietile, carbonati di ammonio), cloridato di piridossina, riboflavina 5'-fosfato, sodio cloridrato di tiamina, coloranti (E172, E171, E120), palmitato di retinile, colecalciferolo, acido pteroil- monoglutammico, ioduro di potassio, D-biotina.

 Per una capsula softgel
Vitamina A300 mcg
Vitamina D10 mcg
Vitamina E5 mg
Vitamina C110 mg
Tiammina1,2 mg
Riboflavina1,5 mg
Niacina15 mg
Vitamina B61,9 mg
Acido Folico400 mcg
Vitamina B123,5 mcg
Biotina60 mcg
Acido pantotenico6 mg
Ferro15 mg
Zinco5 mg
Iodio150 mcg
DHA200 mg

Modalità d'uso
Una capsula softgel al giorno da deglutire con acqua.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione
Conservare in un luogo asciutto a temperatura non superiore a 25°C, nella confezione originale ben chiusa.
Validità a confezione integra: 18 mesi.

Formato
Confezione da 30 capsule softgel.

Cod.12261253
Eccezionale
Sulla base di 1 recensione su
  • Ottimo integratore, usato in allattamento.
    Simonetta
    03/10/2020
    Ottimo integratore, usato in allattamento.
Le sorprese non finiscono mai
iscriviti alla nostra newsletter
per te offerte e contenuti speciali