Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale

PARATHYREOIDEA COMP 20G GL WAL

WALA
Parathyreoidea Comp. Globuli

Descrizione
Prodotto omeopatico senza indicazioni di tipo terapeutico.

Ingredienti
In 10 g vengono elaborati:
Ghiandole paratiroidee bovis Gl Dil. D7 0,1 g (HAB, Vs. 41a), Saccharum sacchari Dil. AQUOS D9. 0,1 g, Skorodit Dil. D5 0,1 g. Contiene saccarosio (saccarosio/zucchero).

Modalità d'uso
Lasciare sciogliere sotto la lingua.

Avvertenze
Contiene saccarosio. Per piacere prenda Parathyreoidea Comp. solamente a seguito di un consulto con il proprio medico nel caso in cui sia a conoscenza di soffrire di intolleranza allo zucchero (e/o nel caso in cui non riesca a digerire lo zucchero).
In caso di gravidanza e allattamento, Parathyreoidea Comp. dovrebbe essere utilizzato solo a seguito di consulto medico. Nel caso di disturbi che durino per oltre 3 giorni, nel caso di problemi respiratori, nel caso di febbre o di espettorazione di pus o di sangue le consigliamo di consultare un medico.
Effetti collaterali: nel caso osservi degli effetti collaterali che non sono riportati nel foglietto illustrativo per cortesia, si confronti con il proprio medico o farmacista di fiducia.

Formato
20 g

Cod. 265599