Farmasave
Saugella Attiva Verde - Detergente intimo - 500ml

Saugella Attiva Verde - Detergente intimo - 500ml

15,80 € 12,37 €
-22%
Quantità:
Minsan: 930494152
  |  Ean: 8019629003103
Casa Farmaceutica MYLAN CH
Disponibile
  |  Libretto informativo
A Cosa Serve?
Detergente intimo ad azione antibatterica e lenitiva
Disponibile in
flacone
Adatto a
adulti
adulti

Perchè acquistare Saugella Attiva Verde?

Saugella è un detergente intimo utilizzato in particolare durante il ciclo mestruale, post partum, in palestra o in viaggio e in generale quando si ha la necessità di un'azione antibatterica, oltre la normale funzione detergente. Timo e salvia contenuti all'interno determinano un azione lenitiva e protettiva. Il pH 3.5 aiuta a mantenere o a ripristinare le condizioni fisiologiche dell’ecosistema vaginale.

A che serve Saugella Attiva Verde?

Saugella Attiva Verde è un detergente intimo ad azione antibatterica e antimicotica
Utilizzato durante il ciclo mestruale, in gravidanza e post-partum, nelle situazioni a rischio di infezioni (ad esempio negli ambienti caldo-umidi più esposti quali piscine, palestre, spogliatoi, spiagge), durante infezioni batteriche e micotiche come coadiuvante di terapie specifiche.

Come e quando si usa Saugella Attiva Verde?

Agita il flacone prima dell’uso.
Utilizzare come un normale detergente una o due volte al giorno, diluendo il prodotto in abbondante acqua. In generale, è sempre consigliabile non eccedere nel numero di lavaggi.
Per le sue caratteristiche può essere utilizzato anche per la detersione del corpo.

Effetti collaterali 

Non sono noti effetti collaterali essendo un prodotto senza parabeni e ad elevata torrelabilità.

Controindicazioni 

Ad esclusivo uso esterno;
Non usare quotidianamente; usare solo nelle situazioni indicate (ciclo mestruale, post-oartum, in viaggio, in palestra).

Composizione di Saugella Attiva Verde

Aqua; tea-lauryl sulfate; ammonium lauryl sulfate; propylene glycol; thymus vulgaris; PEG-2-stearate; lac; hydroxyethylcellulose; hydrogenated coconut oil; lactic acid; glycol stearate; salvia officinalis extract; sodium methylparaben; 2-oxoglutaric acid; cholestrol.

Come si conserva Saugella Attiva Verde?

Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore e dalla luce.
Non utilizzare dopo la data di scadenza.

Consigli utili e curiosità relative a Saugella Attiva Verde

Saugella Attiva Verde è un detergente intimo che, date le sue particolari caratteristiche, è indicato in situazioni in cui è necessario associare all’azione detergente un’attività antibatterica naturale.
E' disponibile anche il Saugella Blu Dermoliquido, detergente utilizzato per uso quotidiano, dona freschezza e benessere per tutto il giorno e mantiene il pH fisiologico delle parti intime. 
Il Saugella Rosa, invece, è indicato per donne in menopausa che presentano caratteristiche fisiologiche diverse dalle donne in età fertile. 

Libretto informativo
Detergente specifico per l’igiene intima, a base di estratti naturali di timo e salvia, utile in tutte le situazioni in cui è necessario associare all’azione detergente un’attività antibatterica naturale (ciclo mestruale, post partum, in viaggio, in palestra). Svolge un’efficace prevenzione attiva contro l’insorgenza di eventuali stati irritativi della pelle e delle mucose. Favorisce il ripristino delle naturali difese fisiologiche. pH 3.5.

Componenti
Aqua; tea-lauryl sulfate; ammonium lauryl sulfate; propylene glycol; thymus vulgaris; PEG-2-stearate; lac; hydroxyethylcellulose; hydrogenated coconut oil; lactic acid; glycol stearate; salvia officinalis extract; sodium methylparaben; 2-oxoglutaric acid; cholestrol.

Formato
Flacone da 500 ml.

Cod. 552 / 556 / 556TP
Le sorprese non finiscono mai
iscriviti alla nostra newsletter
per te offerte e contenuti speciali