Farmasave
Solgar Amino Taurina 500 Integratore Fegato 50 Capsule Vegetali

Solgar Amino Taurina 500 Integratore Fegato 50 Capsule Vegetali

22,20 € 18,98 €
-14%
Quantità:
Minsan: 902272778
  |  Ean: 0033984027008
Casa Farmaceutica SOLGAR ITALIA
Disponibile
Integratore alimentare contenente l'aminoacido Taurina in forma libera. La taurina è l'aminoacido più abbondante nella retina ed è coinvolto in numerosi processi fisiologici metabolici. La taurina è coinvolta nella sintesi di acidi biliari, composti prodotti nel fegato ed essenziali per la digestione dei grassi poiché permettono l’emulsione ed eliminazione dei lipidi. Gli acidi biliari sono inoltre coinvolti nell’assorbimento delle vitamine liposolubili.

Ingredienti
Taurina 500 mg; capsula vegetale (idrossipropilmetil cellulosa); agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: acido stearico vegetale.

Modalità d'uso
Deglutire 1 capsula vegetale, al giorno, con acqua o succo di frutta, lontano dai pasti.

Avvertenze
Si sconsiglia l'utilizzo contemporaneo di aspirina o l'utilizzo della taurina a stomaco vuoto in caso di ulcere allo stomaco o al duodeno. Si sconsiglia l'utilizzo in caso di allergie alle proteine alimentari (uova, latte e frumento). Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Formato
Flacone da 50 capsule vegetali.

Cod.2700
Le sorprese non finiscono mai
iscriviti alla nostra newsletter
per te offerte e contenuti speciali