Solgar Ginkgo Biloba Integratore 60 Capsule Vegetali
Perchè acquistare Ginkgo Biloba?
Solgar GINKGO BILOBA è un integratore alimentare in capsule vegetali a base di estratto vegetale ottenuto dalle foglie polverizzate di Ginkgo efficace per la sua azione antiossidante.
Il Ginkgo favorisce la normale circolazione del sangue e la funzionalità del microcircolo. Coadiuva la memoria e le fisiologiche funzioni cognitive.
Barattolo da 60 capsule vegetali.
A che serve Ginkgo Biloba?
Solgar GINKGO BILOBA è un integratore a base di estratto vegetale dalle foglie GINKGO BILOBA utile per le sue azioni antiossidanti.
Come e quando si usa Ginkgo Biloba?
Si consiglia l'assunzione da 1/2 capsule al giorno da deglutire con acqua, preferibilmente ai pasti.
Il prodotto è ben tollerato; non si registrano particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Non superare la dose consigliata.
Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.
Se ne sconsiglia l’assunzione in gravidanza e durante l’allattamento.
Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Per donne in gravidanza o allattamento e bambini, si raccomanda di sentire il parere del medico.
Composizione di Ginkgo Biloba
Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Ginkgo (Ginkgo biloba L.) estratto standardizzato di foglie (50:1) (24% flavoglicosidi, 6% terpenoidi totali) e foglie intere polverizzate. Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa. Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale.
Composizione per 2 capsule vegetali:
- Ginkgo Ginkgo biloba L.: Estratto standardizzato di foglie (50:1) (24% flavoglicosidi, 6% terpenoidi totali) 120 mg
- Foglie intere polverizzate 60 mg
Come si conserva Ginkgo Biloba?
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti di calore dirette.
Non superare la temperatura di 25 °C.
Non utilizzare dopo la data di scadenza.
Consigli utili e curiosità relative a Ginkgo Biloba?
Solgar Ginkgo Biloba è un integratore alimentare costitutito da un estratto vegetale ottenuto dalle foglie di Ginkgo Biloba .
Il Ginkgo (Ginkgo biloba L.) è un albero anticamente molto diffuso che scomparve quasi completamente con l’era glaciale. Sopravvisse in Cina e Giappone dove veniva usato dai monaci per abbellire i templi. Da un punto di vista botanico viene considerato una sorta di fossile vivente.
I costituenti principali del fitocomplesso sono i Ginkgolidi (cioè dei terpeni specifici) e i Glicosidi flavonoidici, ossia molecole flavonoidiche legate a zuccheri.
Scopri tutti gli integratori adatti ad ogni esigenza per il tuo benessere: https://www.farmasave.it/alimentazione-e-integratori.html
Ingredienti
Gingko biloba l.: estratto standardizzato di foglie (50:1) (24% flavoglicosidi, 6% terpenoidi totali); foglie intere polverizzate; agente di carica: cellulosa microcristallina; capsula vegetale (idrossipropilmetil cellulosa); antiagglomerante: magnesio stearato vegetale.
Modalità d'uso
Deglutire da 1 a 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.
Avvertenze
Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Controindicazioni
Sconsigliato in gravidanza e allattamento. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.
Formato
Bottiglietta da 60 capsule vegetali.
Cod.3914
- sergio gulino11/07/2022Ve lo consiglio. I prodotti della solgar non si smentiscono