Soluzione nasale Isotonica Ialumar 20 flaconcini Monodose 5 mL
Perchè acquistare Soluzione nasale Isotonica Ialumar?
Soluzione nasale Isotonica Ialumar igienizza, fluidifica, idrata e cicatrizza le vie aeree irritate ed è adatta per neonati, bambini ed adulti. Questa soluzione è inerte nel nostro organismo in quanto ha la normale concentrazione salina che troviamo nelle cellule del nostro corpo. Ciò le permette di essere un’importante alleato delle vie aeree. Lo scopo è quello di pulire le cavità nasali da impurità, polvere, polline, allergeni, e altri fattori inquinanti. Grazie alla sua particolare formulazione, a base di acido ialuronico e dei principi attivi fluidificanti contenuti nell' acqua di mare garantisce una perfetta igiene quotidiana sia delle cavità nasali.
Formato Flaconcino monodose da 5mL.
A che serve Soluzione nasale Isotonica Ialumar?
Soluzione nasale Isotonica Ialumar favorisce la liberazione delle secrezioni in eccesso assicurando un azione igienizzante e garantendo immediato sollievo in caso di disturbi alle vie aeree in seguito a raffreddamento. La presenza dell'acido ialuronico ha un effetto idratante, che rende umide le mucose e previene secchezza delle vie respiratorie, agendo come cicatrizzante in caso di microlesioni ed irritazioni.
Come e quando si usa Soluzione nasale Isotonica Ialumar?
Utilizzare il prodotto mediante istillazione nelle cavità nasali. Usare più volte al giorno, a seconda del bisogno.
Utile quotidianamente per garantire una perfetta igiene delle cavità nasali, si rivela particolarmente consigliato in caso di problemi respiratori, come raffreddori , bronchiti, riniti, riniti allergiche (anche da polline), sinusiti, rinofaringiti, rinosinusiti, ed otiti, o in caso di irritazioni alle vie aeree, per chi ha subito interventi chirurgici.
Effetti collaterali
Sono assenti conservanti, quindi si riducono le possibilità di reazioni allergiche. La diluizione dell’acqua di mare fino a concentrazione isotonica rende Ialumar non irritante. Non sono noti particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Proteggere dai raggi solari e tenere lontano da fonti di calore.
Composizione di Soluzione nasale Isotonica Ialumar
Acqua di mare e acido ialuronico sale sodico per flaconcino monodose.
Come si conserva Soluzione nasale Isotonica Ialumar?
Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperature al di sotto di 25 °C, al riparo dalla luce e da fonti di calore
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Consigli utili e curiosità relative a Soluzione nasale Isotonica Ialumar
L'acqua marina contenuta in Soluzione nasale Isotonica Ialumar è estratta da un luogo naturalistico della Bretagna, l'arcipelago di Bréhat. Mentre la sua azione fluidificante, previene la congestione delle vie aeree garantendone una pronta liberazione ed immediato sollievo, quella dell'acido ialuronico, con la sua capacità osmotica di richiamare acqua, favorisce piccole cicatrizzazioni dei tessuti aerei, rendendo Soluzione nasale Isotonica Ialumar, efficace e lentiva in seguito ad interventi chirurgici alle cavità nasali.
E' particolarmente indicato in età pediatrica, per il bimbo che non ha maturato una padronanza completa nel soffiare il naso e nell'adulto garantendo drenaggio dei muchi e favorendo una maggiore pervietà delle narici.
Caratteristico è il suo impiego per chi pratica discipline subacquee, in quanto viene usato regolarmente prima e dopo l’immersione, umidifica la mucosa nasale inaridita dalla maschera o dall’aria compressa delle bombole.
Per conoscere ulteriori informazioni sui nostri prodotti visitare la pagina indicata: https://www.farmasave.it
- Samu26/11/2022Mi trovo meglio con questa versione in flaconcini rispetto al tubo grande spray
- Sara11/08/2022ottima soluzione nasale