Perché acquistare il Summer Essential di CeraVe?
È una pratica confezione che include una protezione solare SPF50+, una lozione idratante viso e corpo e un detergente idratante ideale per la routine quotidiana di pelli normali e secche che aiuta a detergere, idratare e proteggere la pelle dal sole.
A che cosa serve il Summer Essential di CeraVe?
Il Summer Essential di CeraVe è indicato per chi desidera una routine completa che comprenda detersione, idratazione e protezione solare. I prodotti sono adatti per viso e corpo e aiutano a mantenere la pelle morbida, idratata e protetta dai raggi solari mentre, le formule sono ipoallergeniche, senza profumo e non comedogene, adatte anche alle pelli sensibili. Il Summer Essential di CeraVe comprende:
- Protezione Solare SPF50+: offre una protezione molto alta in una texture leggera e idratante che amerai spalmare. Questa formula contenente 3 ceramidi essenziali e Tecnologia MVE non solo protegge efficacemente la tua pelle dai danni dei raggi UV, ma contribuisce a rinforzare la sua barriera naturale e dona 24 ore di idratazione. Leggera, traspirante e ad assorbimento rapido, non lascia tracce bianche, non unge e non appiccica. Resistente ad acqua sudore e sabbia, è perfetta per tutte le attività sotto il sole.
- Detergente Idratante: è un detergente viso e corpo delicato formulato con ingredienti quali le 3 ceramidi essenziali, che aiutano a rinforzare la barriera cutanea e a trattenere l'idratazione della pelle, e l’acido ialuronico, che aiuta a mantenere il livello di idratazione dello strato superficiale della pelle. Rimuove impurità, make-up e altri residui ed è formulato per rispettare la naturale barriera protettiva della pelle, mantendendo il normale livello di idratazione;
- Lozione Idratante: dalla texture leggera contribuisce a idratare la pelle e ripristinare la sua naturale barriera. Formulata con 3 Ceramidi essenziali e Acido Ialuronico, questa lozione idratante contiene la tecnologia di rilascio brevettata MVE (Multivesicular Emulsion) che assicura il rilascio graduale degli attivi per un’idratazione di lunga durata.
Ingredienti
Protezione Solare SPF50+: Aqua / Water, Isopropyl Palmitate, Alcohol Denat., Ethylhexyl Salicylate, Ethylhexyl Triazone, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Glycerin, Propanediol, Dicaprylyl Ether, Oxidized Starch Acetate, Copernicia Cerifera Cera / Carnauba Wax, C12-22 Alkyl Acrylate/Hydroxyethylacrylate Copolymer, Ceramide NP, Ceramide AP, Ceramide EOP, Carbomer, Triethanolamine, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Methosulfate, Triethyl Citrate, Sodium Lauroyl Lactylate, Cholesterol, Drometrizole Trisiloxane, Tocopherol, Caprylyl Glycol, Hydroxyacetophenone, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Xanthan Gum, Phytosphingosine, Acrylates Copolymer, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Benzoic Acid.
Detergente Idratante: Aqua / Water, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Phenoxyethanol, Stearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Peg-40 Stearate, Behentrimonium Methosulfate, Glyceryl Stearate, Polysorbate 20, Ethylhexylglycerin, Potassium Phosphate, Disodium Edta, Dipotassium Phosphate, Sodium Lauroyl Lactylate, Ceramide Np, Ceramide Ap, Phytosphingosine, Cholesterol, Sodium Hyaluronate, Xanthan Gum, Carbomer, Tocopherol, Ceramide Eop.
Lozione Idratante: Water, Glycerin, Caprylic, Capric Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Dimethicone, Phenoxyethanol, Polysorbate 20, Ceteareth-20, Behentrimonium Methosulfate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Sodium Lauroyl Lactylate, Ethylhexylglycerin, Potassium Phosphate, Disodium Edta, Dipotassium Phosphate, Ceramide Np, Ceramide Ap, Phytosphingosine, Cholesterol, Xanthan Gum, Carbomer, Sodium Hyaluronate, Tocopherol, Ceramide Eop.
Le liste degli ingredienti dei prodotti del nostro brand vengono regolarmente aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che gli ingredienti siano adatti al tuo utilizzo personale.
Modalità d'uso
Protezione Solare SPF50+: Precauzioni d’uso: Applicare generosamente il prodotto immediatamente prima dell’esposizione al sole. Riapplicare abbondantemente e frequentemente per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver sudato, essersi asciugati o bagnati. Un prodotto solare non protegge al 100% dal sole. L’applicazione di una quantità insufficiente di prodotto riduce il livello di protezione. La sovraesposizione al sole è pericolosa. Non esporre neonati e bambini piccoli direttamente al sole. Proteggere i bambini con un cappello, una t-shirt e occhiali da sole. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente.
Detergente Idratante: inumidire la pelle con acqua tiepida, massaggiare il detergente sulla pelle con un movimento delicato e circolare e risciacquare bene. Precauzioni d'uso: Evitare il contatto con gli occhi.
Lozione Idratante: applicare il prodotto generosamente ogni volta che ne senti il bisogno. Precauzioni d'uso: In caso di contatto con gli occhi, sciacquarli immediatamente e abbondantemente.
Formato
Il Summer Essential di CeraVe comprende
- Protezione Solare SPF50+ Corpo 75 ml;
- Detergente Idratante 88 ml;
- Lozione Idratante 88 ml;