Sei alla ricerca di un nuovo metodo di pagamento che ti permetta di effettuare gli acquisti che desideri e ti dia la possibilità di pagarli comodamente?

Farmasave ha pensato anche a questo e ha dato vita ad una nuova collaborazione con Clearpay!

Scopriamo insieme come funziona questo servizio innovativo

 

Cos’è Clearpay?

 Con l’avvento dell’e-commerce, la modalità di pagamento a rate doveva necessariamente approdare anche sul web, visti i picchi sempre più alti di vendite registrate online: da questa esigenza nasce Clearpay.

Stiamo parlando di una delle realtà di pagamento a rate online più affidabili e sicure presenti sul mercato, già attiva e diffusa in Australia, Nuova Zelanda, Usa e Regno Unito.

Questo servizio permette di dividere l'importo totale dell’acquisto in quattro rate, di cui la prima viene pagata subito e le restanti tre ogni 2 settimane rendendo più facile affrontare spese legate ad oggetti o servizi di ingente valore.

Il fattore vantaggioso è sito negli interessi pari a zero, in quanto con Clearpay non sono previste tasse o commissioni aggiuntive se il cliente risulta puntuale nei pagamenti. Il discorso cambia nel caso in cui si verifichi un ritardo di oltre sette giorni, che può comportare una mora che va dai 6€ al 25% del valore totale dell’ordine effettuato.

 

Come funziona Clearpay?

Il modus operandi di Clearpay è molto semplice, l’acquisto viene effettuato seguendo le modalità dalla piattaforma su cui ci troviamo, ed è al momento del checkout che basta selezionare l’opzione “Clearpay” per procedere con la rateizzazione.

Subito dopo servirà soltanto compilare un form e il servizio si farà carico dell’intero importo così che l’ordine possa essere subito mandato in lavorazione.

Ciò garantisce un vantaggio sia per l’e-commerce, sia per chi ne usufruisce, permettendo di effettuare acquisti in maniera facile e veloce.

Farmasave rivoluziona i suoi metodi di pagamento

 E’ incredibile la vastità di prodotti e servizi trattati da questa realtà e,con  Farmasave, da adesso è possibile sfruttare questo metodo anche per l’acquisto dei prodotti farmaceutici. 

Farmasave, ancora una volta, si dimostra sempre più interessata al benessere dei suoi clienti e risponde così alle esigenze in evoluzione dei consumatori nel tentativo di agevolare i loro acquisti