Non importa la stagione, che sia autunno, inverno, primavera o estate, le donne di ogni età avranno sempre a che fare con ciclo mestruale e menopausa e tutti i sintomi poco piacevoli che caratterizzano questi cambiamenti fisiologici che hanno luogo nell'apparato riproduttivo femminile andando avanti con l'età. La menopausa, in particolare, ha tra i sintomi più frequenti le vampate di calore, che in estate possono essere estremamente fastidiose e difficili da gestire. Per aiutare il nostro corpo a tenerle sotto controllo esistono appositi prodotti acquistabili in farmacia, come Femal integratore menopausa, ideale per aiutare a mantenere vitalità ed energia.

Cos'è la menopausa?

La menopausa è un evento fisiologico che si verifica nel momento in cui la donna non si trova più nel periodo fertile. Generalmente avviene intorno ai 45- 50 anni di età, anche se fattori come fumo, peso e alimentazione, possono influire e far iniziare in maniera prematura questo processo.

I sintomi comprendono irregolarità del ciclo mestruale, vampate di calore, insonni, sudorazione notturna, dolori muscolari, cefalea, ansia, secchezza vaginale, palpitazioni, secchezza di pelle e capelli e molto altro ancora. 

Ogni donna però, è un caso a sé stante e presenta sintomi e avanzamento della menopausa in maniera totalmente soggettiva. Femal integratore per la menopausa può aiutare a tenere sotto controllo questi fastidi.

 

A che serve Femal integratore Menopausa?

Femal è un integratore alimentare indicato per combattere i sintomi della menopausa.

A base di estratto purificato di polline ricavato mediante una tecnologia brevettata svedese. È indicato per combattere i disturbi tipici che colpiscono le donne in menopausa, riuscendo a favorire il recupero di vitalità ed energia.

Il polline d'api, principale componente di Femal, è un alimento completo in cui si ritrovano tutti i nutrienti e le sostanze necessarie alla vita, grazie a cui rafforza e nutre l'intero organismo, combatte gli stati di affaticamento psicofisico rivelandosi un ottimo antiossidante. 

Quando prendere Femal integratore menopausa?

Quando assumere femal integratore menopausa è una delle domande più gettonate tra chi utilizza questo prodotto. Secondo le indicazioni questo va assunto regolarmente, ingerendo una capsula al giorno per almeno due mesi in modo da massimizzare e mantenere inalterata la qualità del prodotto.

 

Femal Integratore Menopausa anche quest'estate può essere la soluzione ad alcuni dei fastidi che affliggono le donne in menopausa, per permettere anche a loro di vivere più serenamente i mesi più belli dell'anno.