Questi sono giorni davvero impegnativi per tutti i bambini e i ragazzi che si ritrovano a dover affrontare il ritorno tra i banchi di scuola e alla normalità. Ed è proprio a loro, alla tutela della loro salute e del loro benessere ,che Farmasave ha pensato selezionando tutti i prodotti assolutamente indispensabili da portare con sé ogni qual volta si esce di casa.

Scopriamoli insieme e non ci facciamo trovare impreparati

Prodotti per la scuola

Dall'asilo alle superiori il ritorno a scuola o l'inizio di un nuovo percorso comporta da sempre molte sfide. Avere con sé gli alleati ideali aiuterà bambini e ragazzi a fronteggiarle tutte nel modo migliore.

Tra gli indispensabili che non devono assolutamente mancare all'interno della cartella troviamo, senza ombra di dubbio:

  • Prodotti igienizzanti e disinfettanti: must have da portare sempre nello zaino, è molto importante avere costantemente a portata di mano una o più confezioni di gel igienizzante mani da sostituire all'occorrenza, specialmente nel caso dei più piccoli, con dei prodotti studiati appositamente per le loro esigenze come le salviettine igienizzanti antibatteriche per bambini. Avere sempre dietro anche dei fazzolettini di carta e delle salviettine umide adatte agli utilizzi più disparati è sempre un plus da tenere bene a mente.
  • Merende salutari: indipendentemente dall'età, quello della merenda risulta sempre essere uno dei momenti più attesi. Scegliere di consumare uno snack salutare, come una barretta ricca di fibre o un succo di frutta biologico può essere un'opzione da considerare
  • Vitamine ed integratori: indicati specialmente per i ragazzi più grandi e perfetti da assumere a casa al mattino prima di uscire, vitamine ed integratori sono alleati potenti da utilizzare in caso di necessità e sotto consiglio medico. In commercio ne esistono davvero tantissimi adatti ad ogni esigenza. Integratori per la concentrazione, integratori per il sistema immunitario, che insieme alle pastiglie multivitaminiche per bambini aiutano ad affrontare la scuola nel modo giusto

Dopo aver scelto i migliori prodotti per il ritorno a scuola non resta altro da fare che preparare la cartella, armarsi di tanta energia ed affrontare il nuovo anno scolastico al meglio.