Farmasave
(Lun-Ven / 9:30-13:00 / 15:00-18:00)
(Lun-Ven / 9:30-13:00 / 15:00-18:00)
Named Vitamina C 500 Integratore 30 Compresse Masticabili

Named Vitamina C 500 Integratore 30 Compresse Masticabili

Sconto:
-58%
Prezzo Listino: 9,90 € Prezzo: 4,13 €

Minsan: 980512432
  |  Ean: 8058269351137
Casa Farmaceutica NAMED Srl
Non disponibile
  |  Libretto informativo


A Cosa Serve?
integratore a base di vitamina c per le difese immunitarie
Disponibile in
compresse
Adatto a
adulti
adulti

Named Vitamina C 500 Integratore 30 Compresse Masticabili

Perchè acquistare Vitamina C 500?

Vitamina C 500 è un integratore alimentare a base di Vitamina C che contribuisce alla salute del sistema immunitario rinforzando le difese immunitarie.
La Vitamina C oltre a potenziare le nostre difese naturali è capace di apportare numerosi benefici al nostro corpo, infatti:

  • Azione antiossidante: si lega ai radicali liberi inattivandoli ed impedendo la reazione a catena successiva ai processi ossidativi.
  • Contribuisce al normale funzionamento delle difese dell’organismo, grazie all’azione modulante sui leucociti. Favorisce, in particolare, l’azione fagocitaria.
  • Contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione delle cartilagini, delle gengive, della pelle e dei denti.
  • Contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

SENZA GLUTINE. SENZA LATTOSIO.
Blister da 60 capsule

A che serve Vitamina C 500?

Vitamina C 500 è un integratore alimentare a base di Vitamina C che contribuisce alla salute del sistema immunitario rinforzando le difese immunitarie.


Come e quando si usa Vitamina C 500?

Si consiglia di assumere 1-2 compresse masticabili al giorno. La compressa può anche essere sciolta lentamente in bocca o ingerita, dopo averla rotta, con un po’ di acqua o altra bevanda.

Effetti collaterali

Il prodotto è ben tollerato; non si registrano particolari effetti collaterali.

Controindicazioni 

Non superare la dose giornaliera consigliata. 
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d'età.
Non assumere in caso di ipersensibilità nota ad uno qualsiasi dei componenti (Principi attivi, ingredienti).
Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.

Composizione di Vitamina C 500

Vitamina C (Acido L-Ascorbico) 915 mg., Agente di Carica: Cellulosa; Acerola (Malpighia Glabr L.) 50 mg. Frutto e.s. tit. 50% in Vitamina C 25 mg., Camu Camu (Myrciaria Dubia (H.B.K.) McVaugh) 50 mg. Frutto e.s. tit. 50% in Vitamina C 25 mg., Rosa Canina (Rosa Canina L.) 50 mg. Falso-Frutto e.s. tit. 70% in Vitamina C 35 mg., Agenti Antiagglomeranti: Sali di Magnesio degli Acidi Grassi, Biossido di Silicio; Stabilizzante: Idrossi-propil-cellulosa; Arancio Rosso (Citrus Sinensis (L.) Osbeck) 10 mg. frutto e.s. tut. 10% in polifenoli 1 mg.

Come si conserva Vitamina C 500?

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore dirette.

Consigli utili e curiosità relative a Vitamina C 500?

Le difese immunitarie sono un sistema di difesa che protegge l’organismo umano dalle aggressioni di patogeni ed agenti infettivi, come batteri e virus influenzali, mantenendo l’organismo quanto più sano ed integro possibile.
Avere le difese immunitarie basse può essere un problema, in quanto viene meno il meccanismo difesa naturale dell’organismo ed il corpo è più vulnerabile all’azione delle potenziali minacce che possono danneggiarlo.
Per rinforzare le difese immunitarie e rendere il sistema naturale pronto ad agire in caso di necessità, basta seguire alcune semplici regole che hanno a che fare, soprattutto, con uno stile di vita sano e regolare.
Infatti, seguire un’alimentazione sana ed equilibrata, ricca di vitamine e sali minerali sicuramente è il primo passa per rafforzare il sistema immunitario ma dove non arriva il cibo ci sono gli integratori per difese immunitarie che sono un valido sostegno per il benessere della nostra salute.

Prenditi cura della tua salute e rafforza il tuo sistema immunitario, scopri la selezione di integratori presente sul nostro sito:
https://www.farmasave.it/alimentazione-e-integratori/integratori-1/integratori-difese-immunitarie.html

 

Libretto informativo

Vitamina C 500 masticabile

Integratore alimentare a base di Vitamina C. Con edulcorante

INDICAZIONI: la Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

MODALITÀ D’USO: 1-2 compresse masticabili al giorno. La compressa può anche essere sciolta lentamente in bocca o ingerita, dopo averla rotta, con un po’ di acqua o altra bevanda.

AVVERTENZE: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età.

CONFEZIONE DISPONIBILE: 30 compresse masticabili.

SENZA LATTOSIO

SENZA GLUTINE

Tra tutte le Vitamine, la Vitamina C è la più instabile e si degrada facilmente: è solubile in acqua, è fotosensibile e viene danneggiata dagli agenti ossidanti. Si trova soprattutto nell’ipofisi, nelle ghiandole del surrene, nel cristallino, nel fegato e nel cervello. L’organismo non è in grado di produrre Vitamina C e deve, quindi, procurarsela attraverso l’alimentazione. Per mantenere un corretto livello di Vitamina C nel sangue bisogna assumerla costantemente e qualora la dieta non la apporti in dosi adeguate, occorre integrarla con appositi prodotti. La carenza di Vitamina C si riscontra in particolare in alcune categorie di persone: fumatori, gestanti, donne in allattamento, adolescenti, anziani, alcolisti, soggetti sotto stress e lavoratori esposti a metalli pesanti. Una carenza di Vitamina C può essere riconducibile anche ai seguenti fattori: gas tossici, inquinamento ambientale e farmaci. La carenza di Vitamine è frequente ed è riconducibile spesso all’alimentazione moderna, in quanto gli alimenti perdono, durante la lavorazione industriale, buona parte del loro contenuto vitaminico.

La Vitamina C contribuisce:

• alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo; è infatti coinvolta nei processi redox endogeni volti anche alla neutralizzazione dei radicali liberi

• alla normale funzione delle difese immunitarie dell’organismo, grazie all’azione modulante sui leucociti e all’azione fagocitaria

• alla fisiologica formazione del collagene per la normale funzione delle cartilagini, delle gengive, della pelle e dei denti

• alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Eccellente
Sulla base di 4 recensioni su
  • in uso da almeno 3 anni sembra buono per chi mangia niente frutta e verdura
    Elena Zapparoli
    22/09/2022
    in uso da almeno 3 anni sembra buono per chi mangia niente frutta e verdura
  • PRATICO ED EFFICACE
    Cinzia F.
    14/09/2022
    PRATICO ED EFFICACE
  • Ottimo uso da parecchi anni per mancanza di consumo di frutta e verdura
    Elena Zapparoli
    17/06/2022
    Ottimo uso da parecchi anni per mancanza di consumo di frutta e verdura
  • Vitamina C in pastiglie masticabili facili da assumere anche per i più piccoli
    Katia Marini
    25/12/2021
    Vitamina C in pastiglie masticabili facili da assumere anche per i più piccoli

Le sorprese non finiscono mai
iscriviti alla nostra newsletter
per te offerte e contenuti speciali