Farmasave

Faq

+
Come si effettua un ordine?
Gentile cliente,

per effettuare l’ordine occorre registrarsi al sito, effettuare l’accesso, aggiungere i prodotti al carrello e cliccare su “Acquista”.

Cordiali saluti,
Farmasave.it
+
Quando riceverò l'ordine?
Gentile cliente,

come riportato nella sezione “Informazioni” all'interno del nostro sito, per l’evasione degli ordini i tempi previsti sono di 2-5 giorni lavorativi (sabato e domenica festivi).
Per la spedizione usufruiamo di un servizio espresso che prevede la consegna in 24 ore lavorative dall'evasione dell’ordine.
In ogni caso provvederemo a processare il Suo acquisto nel minor tempo possibile.
Si prega di non inviare alcuna ulteriore richiesta in merito se il Suo ordine rientra nella finestra di evasione suddetta.
Cordiali saluti,
Farmasave.it
+
Come posso seguire la spedizione?
Gentile cliente,

può controllare il tracking della spedizione nella sezione dedicata ai Suoi ordini
Le ricordiamo che il vettore caricherà le spedizioni della mattina nel tardo pomeriggio e quindi tutte le spedizioni notificate dopo le 14 possono essere visibili nel pomeriggio successivo
Si prega di non inviare alcuna ulteriore richiesta in merito se il Suo ordine risulta spedito nella finestra di evasione suddetta.
Cordiali saluti,
Farmasave.it
+
E' possibile aggiungere altri prodotti a un ordine già effettuato?
Gentile cliente,

per motivi amministrativi e logistici non è possibile aggiungere altri prodotti a un ordine già effettuato. Occorre pertanto farne uno nuovo.
Cordiali saluti,
Farmasave.it
+
Ho effettuato il bonifico ma non risulta ancora saldato. Come mai?
Gentile cliente,

per la preparazione e per l’evasione degli ordini pagati con bonifico bancario occorre che ci venga data conferma da parte della banca, come indicato nella mail che vi viene inviata in fase d’acquisto; solitamente avviene in 48-72 ore lavorative.
Non appena avverrà la notifica dalla banca procederemo alla preparazione e all'evasione dell’ordine, che avverrà tra i 2-5 giorni lavorativi (sabato e domenica festivi).
In futuro, se c’è necessità di una consegna più celere, consigliamo come metodo di pagamento Carta di credito o Paypal.
Si prega di non inviare alcuna ulteriore richiesta in merito se il Suo ordine rientra nella finestra di evasione suddetta.
Cordiali saluti,
Farmasave.it
+
E' possibile ricevere lo scontrino per la detrazione fiscale?
Gentile Cliente,

all’interno di ogni pacco riceverà lo scontrino valido per la detrazione fiscale. In caso necessiti di fattura in fase d’ordine lo segnali flaggando l’apposita casella e inserendo la sua partita IVA.
Cordiali saluti,
Farmasave.it
+
E' possibile conoscere le date di scadenza dei prodotti ordinati?
Gentile cliente,

non possiamo conoscere con precisione quale confezione specifica verrà inserita in magazzino nel suo pacco, ma le assicuriamo che le scadenze dei nostri prodotti sono sempre le più lunghe in commercio.
Qualora l’offerta è su prodotti a scadenza non lunga verrà sempre opportunamente indicato.
Cordiali saluti,
Farmasave.it
+
Nessuna risposta risolve il mio problema
Gentile cliente,

se nessuna delle risposte precedenti risolve il suo problema può contattarci tramite il modulo di richiesta o al numero di telefono indicato nella pagina contattaci.
Non saranno prese in considerazione richieste la cui risposta è già contenuta in questa pagina.
Cordiali saluti,
Farmasave.it