Farmasave
(Lun-Ven / 9:30-13:00 / 15:00-18:00)
(Lun-Ven / 9:30-13:00 / 15:00-18:00)

Veterinaria e animali

La medicina veterinaria è la scienza che si occupa della salute, del benessere ed anche dell'igiene degli animali, principalmente degli animali domestici come cane e gatto.

Infatti, cani e gatti, sono gli animali da compagnia più diffusi, coi quali la maggior parte delle persone, al giorno d'oggi, stabiliscono legami affettivi sinceri e profondi tanto da considerarli veri e propri componenti della famiglia.

E' per questo motivo che sono molto utilizzati prodotti per la tolettatura e quindi per l'igiene ma anche per l'alimentazione e per lo svago dei nostri amici a quattro zampe.

Si possono verificare situazioni patologiche che necessitano dell'assunzione di integratori molto utili in caso di disturbi intestinali o per rinforzare le difese immunitarie.

In altri casi, gli animali domestici, soprattutto durante il periodo primaverile dove possono dedicarsi alla corsa all'aria aperta o trascorrere più tempo liberi al parco, possono essere attaccati da parassiti che si annidano tra i peli e che quindi necessitano di trattamenti antiparassitari disponibili come spray, pipette o collari per rendere semplice l'applicazione.

scopri di più
767 oggetto(i)
767 oggetto(i)

Le sorprese non finiscono mai
iscriviti alla nostra newsletter
per te offerte e contenuti speciali